Amici 21, Nunzio e Sissi maggiordomo e assistente per 1 settimana, ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-04-28

Si è conclusa la sfida “Testa Spalla” indetta da Maria De Filippi per testare la memoria e la coordinazione di una coppia di ballerini e di una coppia di cantanti, in realtà la sfida la conduttrice la ha lanciata durante il daytime di ieri per prendere un pò in giro Nunzio, il ballerino siciliano si …

article-post

Si è conclusa la sfida “Testa Spalla” indetta da Maria De Filippi per testare la memoria e la coordinazione di una coppia di ballerini e di una coppia di cantanti, in realtà la sfida la conduttrice la ha lanciata durante il daytime di ieri per prendere un pò in giro Nunzio, il ballerino siciliano si è dovuto cimentare contro Michele nella riproduzione e memorizzazione del celebre brano di Don Lurio, una sorta di virtuosismo tersicoreo rimasto immortale nei tempi. Accanto a Nunzio e Michele hanno dovuto cimentarsi nella performance anche Luigi e Sissi in rappresentanza dei cantanti.

Ovviamente Maria De Filippi con i cantanti è stata meno esigente non essendo la danza la loro disciplina, nel daytime di oggi sono andate in onda le due performance che hanno visto soccombere Nunzio e Sissi, i due ragazzi per una settimana dovranno fare da maggiordomo e valletta ai loro compagni. Al suono di una campanella i due dovranno vestirsi con gli abiti forniti dalla produzione per il ruolo e assecondare le richieste degli altri allievi, ovviamente non si tratta di una punizione, tutto è stato posto in maniera scherzosa. E chi ha vinto le 2 sfide? A Michele e Luigi è stata data la possibilità di trasformare una sala prove in un cinema e vedere con un compagno a scelta un film, i due hanno scelto coloro che hanno perso le prove. Probabilmente già nel daytime di domani potremo vedere Nunzio e Sissi all’opera come maggiordomo e valletta e poi mentre vedono il film con Luigi e Michele.

https://www.instagram.com/tv/Cc5eOiHjAoY/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, Lorella Cuccarini altro guanto per Luigi, l’allievo non appare contento ecco cosa è successo

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche