mercoledì, Maggio 29, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Isola dei Famosi, Valentina delusa dalla nomination, si isola ma riceve delle critiche

Isola dei Famosi, Valentina delusa dalla nomination, si isola ma riceve delle critiche

Il diario di bordo dell’Isola continua al suo 37esimo giorno in cui, risentita per le Nomination, Valentina trascorre una giornata in solitaria e riceve numerose critiche.

Valentina: una Naufraga solitaria sotto accusa

Avendo ricevuto la Maledizione Maya dell’oscurità, Aras è costretto a trascorrere l’intera giornata con la benda sugli occhi. Nonostante ciò, però, riesce comunque a destreggiarsi sulla Playa grazie all’aiuto dei suoi compagni che lo aiutano a raggiungere la stuoia. In qualità di Leader, Stoppa approfitta del momento per sollecitarlo a prestare attenzione e a tenere ben salda la benda sugli occhi per evitare di ricevere ulteriori sanzioni di gruppo.

Presa da un momento di sconforto, invece, Valentina si confida con Alvina e Greta. La schermitrice ammette di esserci rimasta male per le numerose Nomination ricevute e ipotizza che ad averla mandata al televoto siano stati Samuel ed Edoardo.

Ancora amareggiata per le Nomination ricevute, Valentina decide di trascorrere l’intera giornata in solitaria e, lontana dagli occhi indiscreti dei suoi compagni, si cimenta in una nuova sessione di pesca.

Avendo notato un atteggiamento piuttosto insolito da parte della schermitrice, Greta e Alvina non risparmiano i commenti nei suoi confronti: secondo le due, la Naufraga dovrebbe prendere le Nomination con uno spirito diverso e, anziché rimanerci male, dovrebbe apprezzare l’opportunità che le è stata data: “Tornerebbe comunque dai suoi figli, rimane campionessa, ha la sua carriera e ha fatto una bella esperienza di sette settimane”. Entrambe vorrebbero che Valentina non si isolasse e che provasse quantomeno a sfogarsi con loro: “Questo è un gioco, è ovvio che prima o poi vai in nomination” concludono poi.

L’incontro tra i due gruppi e le critiche a Valentina

Il suono della campana invita i due gruppi a riunirsi per trascorrere trena minuti insieme.

Entusiasti, tutti decidono di partecipare al momento di convivialità. Ancora risentita per le Nomination ricevute, invece, Valentina preferisce trascorrere il suo tempo in solitaria. La sua assenza non passa inosservata e c’è chi, infastidito, non risparmia le critiche nei suoi confronti. “Questi sono gli atteggiamenti infantili di cui parliamo”, commenta Samuel.

Greta, Matilde, Alvina ed Edoardo concordano sul fatto che la schermitrice stia reagendo in modo negativo alle Nomination e si augurano che lei possa cambiare al più presto atteggiamento.

Poco dopo, Samuel decide di confrontarsi con Khady: “Valentina se l’è presa perché è andata in Nomination e sta elaborando chi l’ha mandata” dice infastidito.

Una cosa è certa: su Playa Dos il clima è tutt’altro che disteso e l’atteggiamento di Valentina non fa altro che generare nuove tensioni.

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI