Amici 21, la finale: scopriamo i finalisti, Serena

Non c’è una via di mezzo Serena Carella o amatissima o odiatissima, benchè pratichino due stili di danza differenti è stata a lungo contrapposta a Carola Puddu, una delle grandi escluse dalla finale, il dualismo trasportato dalla scuola fino sui social ha portato a una divisione netta tra i sostenitori dell’una e dell’altra, tanto da far passare Serena per colei che immeritatamente è andata in finale al posto di Carola. Dando un parere oggettivo la giovane ballerina, è una delle allieve che è più cresciuta tecnicamente e artisticamente all’interno della scuola.

Serena è pugliese, ha 19 anni ed è nata e cresciuta a Cerignola in provincia di Foggia e pratica la danza da piccolissima, ha frequentato la scuola Scarpette Rosa del suo paese d’origine e fa parte di una compagnia di ballo francese, la Compagnia Giovanni Martinat in Nuova Aquitania. A lungo osteggiata dalla maestra Celentano per il suo fisico tonico e muscoloso più vicino a quello di una ginnasta che a quello di una ballerina, ha trovato sulla sua strada l’apprezzamento di Raimondo Todaro, fiducia che la ballerina pugliese ha ripagato con l’impegno e con l’accesso alla finalissima del 15 maggio.

Nella casa ha trovato l’amore, si è fidanzata con il cantante Albe con il quale finendo a pari merito nel ballottaggio della semifinale è riuscita a conquistare l’ambita maglia oro della finale.

 

 

LEGGI ANCHE

Amici 21, dolce sorpresa per Albe ecco cosa è successo

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: