Amici 21, dolce sorpresa per Albe ecco cosa è successo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-09

Dopo una cavalcata lunga quasi 8 mesi la scuola di Amici 21 sta per chiudere i suoi battenti ed emettere il verdetto definitivo. I sei finalisti si stanno preparando per affrontare al meglio la serata finale, in tutto ciò non mancano i momenti di evasione e anche lo spazio per qualche sorpresa. Nel daytime andato …

article-post

Dopo una cavalcata lunga quasi 8 mesi la scuola di Amici 21 sta per chiudere i suoi battenti ed emettere il verdetto definitivo. I sei finalisti si stanno preparando per affrontare al meglio la serata finale, in tutto ciò non mancano i momenti di evasione e anche lo spazio per qualche sorpresa. Nel daytime andato in onda questo pomeriggio Albe è stato chiamato dalla produzione per realizzare un servizio fotografico, il giovane cantante si è ritrovato immerso in un set allestito con vari giocattoli tra cui dei pupazzi e degli orsacchiotti. 

Il giovane ha scattato qualche foto nella convinzione che il servizio fosse reale, ma la sua attenzione è stata attirata da una voce che sembrava provenire da un pupazzo. Quando i fotografi sono usciti Albe ha cominciato a tastare i giocattoli per capire se qualcuno fosse rimasto acceso e da dove provenisse la voce che sentiva fino a che a un certo punto si è sentito chiamare per nome e ha riconosciuto la voce di sua sorella. Dentro un orso gigante era nascosta Silvia, sua sorella minore, seppur attraverso una separazione di plexiglass i due si sono potuti parlare e avere un contatto a distanza poggiando entrambi le proprie mani sul vetro.

Albe ha fatto presente quanto sia strano vedere persone a cui si vuol bene dopo tanto tempo : “Somigli a mamma– ha detto Albe- lo ho sempre saputo ma adesso dopo 7 mesi che non ti vedo me ne accorgo ancora di più“, la sorella emozionata ha detto ad Albe quanto sia orgogliosa di avere un fratello maggiore come lui, che è fiera di lui, che per lei è un esempio e che ha fatto delle cover pazzesche, i due si sono salutati e si sono dati appuntamento alla prossima settimana quando il talent sarà finito e potranno riabbracciarsi.

LEGGI ANCHE

Amici 21, arriva il chiarimento tra Alex e Luigi, ecco cosa si sono detti

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche