Ronda Rousey è la nuova campionessa WWE, trionfa a WrestleMania Backlash

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-05-09

Nell’ultimo PPV della WWE WrestleMania Backlash andato in scena nella notte tra domenica 8 maggio e lunedì 9 maggio, Ronda Rousey ha sconfitto in un combattuto ‘I Quit match’ Charlotte Flair conquistando il titolo mondiale femminile di SmackDown. Un risultato importante per l’ex campionessa della UFC che proprio all’inizio di questo 2022 era ritornata nella …

article-post

Nell’ultimo PPV della WWE WrestleMania Backlash andato in scena nella notte tra domenica 8 maggio e lunedì 9 maggio, Ronda Rousey ha sconfitto in un combattuto ‘I Quit match’ Charlotte Flair conquistando il titolo mondiale femminile di SmackDown.

Un risultato importante per l’ex campionessa della UFC che proprio all’inizio di questo 2022 era ritornata nella federazione di Stamford dopo quasi tre di anni di assenza. Aveva trionfato in maniera netta nella Royal Rumble Match femminile tra il delirio del pubblico, poi a Wrestlemania 38 del 3 aprile scorso era stata sconfitta proprio da Charlotte.

La scorsa notte Ronda si è presa la rivincita e ha conquistato il suo secondo titolo mondiale femminile. Una vittoria che la stessa neo campionessa ha voluto celebrare con queste dichiarazioni:

“E’ decisamente diverso da qualsiasi cosa io abbia mai passato. Sono certa di essermi fatta male ad un certo punto, ma credo sia la cosa migliore che potevo regalarmi per la festa della mamma. E’ stato davvero fantastico”.

 

LEGGI ANCHE

WWE, risultati di Wrestlemania Backlash 08-05-2022

 

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche