Amici 21, arriva il chiarimento tra Alex e Luigi, ecco cosa si sono detti

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-05-09

Per la gioia dei loro fans e anche di tutti coloro affezionati al talent di Maria De Filippi è arrivato il chiarimento tra Alex e Luigi, i due da molto amici e legati hanno cominciato ad allontanarsi con l’avvento del serale in cui a causa della separazione in squadre sono stati più volti messi l’uno …

article-post

Per la gioia dei loro fans e anche di tutti coloro affezionati al talent di Maria De Filippi è arrivato il chiarimento tra Alex e Luigi, i due da molto amici e legati hanno cominciato ad allontanarsi con l’avvento del serale in cui a causa della separazione in squadre sono stati più volti messi l’uno contro l’altro. Già qualche settimana fa Maria De Filippi in un daytime aveva informato i due di quanto il pubblico volesse un chiarimento tra loro e in verità i due giovani hanno ammesso che i loro rapporti ultimamente sono migliorati.

Nel daytime andato in onda questo pomeriggio Maria De Filippi ha fatto accomodare i due ragazzi nella stanza blu affinchè il chiarimento avvenisse davanti alle telecamere, la conduttrice ha anche detto loro di parlare e confrontarsi liberamente, anzi, ha anche precisato che avrebbero deciso loro alla fine se mandare in onda il confronto. I due hanno detto a Maria De Filippi che non c’è stato un motivo vero e proprio per l’allontanamento, una delle cause sono state le discussioni tra prof e l’eccessiva rivalità tra le squadre.

Tra l’altro, cosa non indifferente, i due caratterialmente non sono molto propensi alla comunicazione a differenza di Albe che tende subito a chiarire quando le cose con qualcuno non vanno per il meglio. Alex e Luigi si sono detti reciprocamente quello che apprezzano l’uno dell’altro e cosa vorrebbero l’uno dell’altro. Hanno anche detto, con molto sorriso e ironia, i difetti reciproci e quali sono le canzoni che apprezzano dell’altro, infine hanno fatto totalmente pace. Nonostante caratterialmente i due sono restii a mostrarsi e non fossero molto propensi a mandare in onda il video, hanno demandato la decisione a Maria De Filippi che ovviamente ha deciso per il sì.

https://www.instagram.com/tv/CdVx5GeD1Cx/?igshid=YmMyMTA2M2Y=

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Matteo Farnea su Veronica Rimondi: “Fin dall’inizio mi ha dato l’idea di una tronista atipica.”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche