Amici 21, dolce messaggio di Kledi per Serena Carella, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-03

Fra poco più di un mese Serena Carella comincerà la sua avventura americana, si trasferirà negli USA per frequentare una delle più prestigiose scuole di ballo americane, frutto dei mesi passati nella scuola di Amici e per la conquista della finale. Intanto Serena e richiestissima, dopo essersi esibita con ” Scarpette Rosa”, la scuola che …

article-post

Fra poco più di un mese Serena Carella comincerà la sua avventura americana, si trasferirà negli USA per frequentare una delle più prestigiose scuole di ballo americane, frutto dei mesi passati nella scuola di Amici e per la conquista della finale. Intanto Serena e richiestissima, dopo essersi esibita con ” Scarpette Rosa”, la scuola che la ha vista nascere, è stata la guest star di un evento organizzato da Kledi Kadiu.

È stato proprio il ballerino di origini albanesi tramite una storia sul suo profilo Instagram, a ringraziare Serena per l’impegno profuso e a darle appuntamento a fine agosto per un altro stage da lui organizzato, queste le sue parole :

Grazie Serena per la tua semplicità e le tua energia, le tue qualità arrivano dritte al cuore di chi ti guarda. Sei sempre stata una allieva da prendere come esempio: disciplinata, umile e rispettosa… come dovrebbe essere qualsiasi ballerino. Grazie per la tua presenza ci vediamo al prossimo evento. 25, 26, 27, 28 agosto, Cervia, Milano Marittima”.

Parole che sicuramente avranno fatto piacere a Serena.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche