Amici 21, Serena Carella confessione su Albe, ecco cosa ha detto

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-16

Continua la serie di incontri che Lorella Cuccarini sta facendo con i protagonisti di Amici 21 sul suo canale Youtube all’interno del format “Dimmi di Te”, questo pomeriggio è stata pubblicata l’intervista che la showgirl ha realizzato con Serena Carella alla fine del mese di agosto, poco prima che la ballerina partisse per il suo …

article-post

Continua la serie di incontri che Lorella Cuccarini sta facendo con i protagonisti di Amici 21 sul suo canale Youtube all’interno del format “Dimmi di Te”, questo pomeriggio è stata pubblicata l’intervista che la showgirl ha realizzato con Serena Carella alla fine del mese di agosto, poco prima che la ballerina partisse per il suo anno a New York per studiare in una prestigiosissima scuola di ballo, occasione che ha potuto avere proprio grazie alla sua partecipazione al talent di Canale 5. Una intervista dove Serena ha parlato della sua formazione nel mondo della danza e ovviamente della sua esperienza ad Amici, dal controverso rapporto con Alessandra Celentano, per sua stessa ammissione figura fondamentale per le motivazioni e gli stimoli che le ha trasmesso e per finire alla sua storia d’amore con Albe. Ecco le sue parole:

Io e Alby siamo ancora più legati, sappiamo di poter contare uno per l’altra, quando siamo usciti è stato bello, non sapevamo come sarebbe stato fuori avendo vissuto il primo impatto, il primo legame dentro, una realtà che comunque non è una realtà, invece quando siamo usciti si sono realizzate le cose che speravo avvenissero. Siamo più legati di prima, ci vogliamo bene, ci amiamo, mi fa stare bene, mi fa ridere, è un pazzoide così come lo avete conosciuto”

Serena ha raccontato che non è si è trattato di un colpo di fulmine, ma un sentimento che è cresciuto a poco a poco:

La cosa che mi ha colpita d’impatto di lui è che mi faceva ridere, il sentimento poi è cresciuto pian piano. Io ho capito che gli interessavo perchè ogni cosa che facevo mi guardava, mi chiedevo cosa volesse, poi abbiamo parlato, fatto amicizia, poi pian piano sono arrivati gli abbracci la sera è stata una cosa graduale ed è stato tutto bello

Poi una domanda importante, come faranno a conciliare amore, lavoro e distanza, visto che li separerà l’Oceano:

Lui ha impegni come anche li ho io, lui mi ha detto che appena sarà libero, una volta al mese che sia, una volta ogni due mesi, viene lì e stiamo insieme almeno dieci giorni, se un rapporto è vero funziona anche a distanza, si tratta di un anno non è tutta la vita, almeno per ore, poi può essere che tornerò in America chi lo sa, per il momento però è così. Io vivo il momento, stiamo bene così, ovviamente siamo un pò malinconici, lascio qui lui e delle persone importanti per me, non parto a mente libera però ce la faremo la lontananza non mi mette paura”

Infine la confessione su Albe :

Alby è la bontà in persona, è genuino è un ragazzo molto intelligente, frizzante, ogni volta mi insegna qualcosa. Non litighiamo mai, solo una volta abbiamo litigato per la maionese in casetta, ma poi abbiamo fatto subito pace, unica volta in cui abbiamo alzato i toni. Non è un rapporto ossessivo, siamo gelosi il giusto, viviamo proprio bene sereni. Io non ho mai avuto storie così, l’amore da persona cosciente, da grande, che capisce un pò di più è stato Alby, lui è il primo vero amore

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche