mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 21, “Il talento non basta” Lorella Cuccarini dopo l’eliminazione di Flaza

Lorella Cuccarini ha fatto il possibile per trattenerla nella scuola e responsabilizzarla, ma con Flaza non c’è stato nulla da fare, la giovane cantante dotata di un grande talento musicale alla fine è stata allontanata dalla scuola di Amici. A nulla sono bastati i richiami e la comprensione su alcuni atteggiamenti irresponsabili, la ragazza ha dimostrato di avere un carattere ribelle e poco incline al rispetto delle regole. La scuola di Amici è un talent che forma futuri professionisti a 360 gradi, a rispettare il lavoro a cercare di superare i propri limiti, la Cuccarini ha provato a chiudere gli occhi, prendendo parecchie critiche per non aver allontanato prima la giovane cantante, alla fine ha dovuto arrendersi all’evidenza dei fatti ed ha allontanato la cantante.

A due giorni dalla trasmissione della puntata l’ex conduttrice de La Vita in Diretta ha voluto esternare il suo pensiero sull’allontanamento di Flaza e sui social ha commentato l’accaduto “Non sarebbe stato giusto tenerla ancora nella scuola, sono paziente, ma il talento da solo non basta, in una comunità come quella di Amici bisogna imparare a viverci rispettando le regole”  La Cuccarini ha poi detto che è certa che Flaza farà tesoro dell’esperienza nella scuola e che è sicura che l’esperienza servirà alla giovane per maturare, ha espresso poi soddisfazione per gli allievi della sua scuderia “Felice per il percorso di Alex e Alessandra. Tommaso dovrà impegnarsi ancora di più per difendere il suo posto nella scuola”.

Anche quest’anno la scuola di Amici è molto apprezzata dal pubblico a casa, lo spostamento alla domenica del pomeridiano del talent ha portato nuova linfa agli ascolti dell’ ammiraglia Mediaset, sintomo che dopo svariate edizioni il programma è un appuntamento imperdibile per il pubblico televisivo.

LEGGI ANCHE

Amici 21, SCONTRO PEPARINI-CELENTANO, CHI VINCERA’LA SFIDA? La soluzione non accontenta nessuno

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI