Amici 21, SCONTRO PEPARINI-CELENTANO, CHI VINCERA’LA SFIDA? La soluzione non accontenta nessuno

Amici 21, SCONTRO PEPARINI-CELENTANO, CHI VINCERA’LA SFIDA? La soluzione non accontenta nessuno

26 Ottobre 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Questa volta lo scontro c’è stato ed è stato più lungo e incisivo dei precedenti, Veronica Peparini e Alessandra Celentano hanno avuto una accesa discussione andata in onda nel daytime di oggi, tutto è nato da una busta, quella della sfida, che la Peparini ha inviato a Guido un allievo della Celentano, l’insegnante  pur trovando Guido molto forte tecnicamente ha notato delle lacune espressive che ne limiterebbero la resa pertanto ha deciso di metterlo in sfida contro Alessio il cui stile si avvicina moltissimo allo stile insegnato dalla Peparini, modern con molta vicinanza all’hip hop, sarà anche Alessio un suo allievo che l’insegnante vuole fare entrare nella scuola come già accaduto per Dario?

Venuta a conoscenza della lettera Alessandra Celentano ha proposto a Veronica Peparini una comparata per i due ballerini, una coreografia preparata da lei piena di tecnica classica con tanto di linee e movimenti in cui è fondamentale anche l’espressività e la presenza scenica, attributi che la Celentano ritiene indispensabili per un bravo ballerino. Non essendo giunte a un accordo la produzione le ha fatte incontrare, la discussione è stata molto accesa, un vero e proprio scambio di accuse, la Celentano ha rimproverato alla Peparini di non lasciare mai tempo ai ragazzi di imparare e superare le loro carenze, la Peparini ha ribattuto che la Celentano avrebbe fatto peggio, allontanando per futili motivi in tutti questi anni chiunque non le piacesse.

I toni sono stati accesissimi e il confronto è durato parecchio tempo fino a quando la Celentano ha proposto di fare esibire i due ragazzi nei pezzi che a loro riescono meglio e di aggiungere all’esibizione anche la coreografia comparata preparata da lei, non essendoci ancora accordo la produzione ha deciso che entrambi gli allievi si esibiranno nella comparata preparata dalla Celentano e in una coreografia preparata dalla Peparini, pertanto una classica e una modern. La produzione ha comunicato a Guido e allo sfidante che dovranno preparare tutte le coreografie che verranno loro assegnate e che una volta arrivati in studio sapranno cosa dovranno fare. Lo scontro tra le due insegnanti continuerà anche in studio? Staremo a vedere

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Alex Belli, spunta una paparazzata organizzata, ecco l’indiscrezione