GF Vip 6, Alex Belli, spunta una paparazzata organizzata, ecco l’indiscrezione

GF Vip 6, Alex Belli, spunta una paparazzata organizzata, ecco l’indiscrezione

26 Ottobre 2021 3 Di Giuseppe Scuccimarri

In un Grande Fratello Vip che ha fatto del fake la sua bandiera, dovrebbe esserci spazio anche per una finta paparazzata per creare dinamiche attorno ad Alex Belli e inscenare un teatrino televisivo con la moglie Delia Duran. E’ quanto si apprende dal blogger Amedeo Venza che in una storia Instagram scrive “Alex Belli avrebbe organizzato una paparazzata con una giovane influencer di cui non so ancora il nome, per creare dinamiche dentro e fuori dal programma con la benedizione di sua moglie Delia! Così mi hanno detto fonti vicine… Vedremo se lo tireranno fuori o faranno scemare questa pagliacciata”. 

Sempre più dinamiche preparate ad arte stanno venendo a galla, dando più che mai a questa edizione del reality un aurea di finto e stantio, un reality trasformato nello spin off di CHI, pieno di coppie finte, amori decisi a tavolino e dinamiche interne ed esterne già preconfezionate. Si sà che nei reality non tutto è vero e in molte dinamiche c’è lo zampino di qualche autore, ma in questa edizione c’è l’estremizzazione di tutto, teatrini che vengono scoperti prima di essere messi in esecuzione e protagonisti che parlano apertamente tra loro di accordi su dinamiche pur nella consapevolezza di essere ripresi.

Quanto ancora dovrà durare la pazienza del pubblico televisivo costretto a guardare in TV qualcosa di improbabile e artefatto? Il pubblico del Grande Fratello Vip dovrà prepararsi a sorbirsi l’ennesimo teatrino televisivo? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

U&D, Tina Cipollari si schiera con Sophie, Jessica Antonini invece la attacca “Dicesse la verità”