U&D, Tina Cipollari si schiera con Sophie, Jessica Antonini invece la attacca “Dicesse la verità”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-10-26

Ancora polemiche per l’avvicinamento tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, il pubblico a casa ha criticato l’atteggiamento dei due gieffini reputando che tutto sia subordinato alla visibilità personale e preparato a tavolino prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. In soccorso della ex tronista sua vecchia conoscenza è accorsa sui social Tina Cipollari …

article-post

Ancora polemiche per l’avvicinamento tra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi, il pubblico a casa ha criticato l’atteggiamento dei due gieffini reputando che tutto sia subordinato alla visibilità personale e preparato a tavolino prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. In soccorso della ex tronista sua vecchia conoscenza è accorsa sui social Tina Cipollari storica opinionista di Uomini e Donne che in una storia Instagram ha scritto “Sophie ti ho conosciuta e so quanto vali, sei una ragazza coraggiosa, educata e sensibile, sei bella fuori e dentro. Hai tutto il mio appoggio e la mia stima, ti voglio bene”

Non è stata dello stesso avviso Jessica Antonini ex tronista del dating show di Maria De Filippi, che a fronte delle critiche piovute addosso alla Codegoni non ha perso occasione per sferrarle un proprio attacco personale “Per quello che vedo su Instagram dice un sacco di cavolate, per gli spezzoni che vediamo tutti. Pensasse alle cene dove va lei, piuttosto che dirlo a Soleil. Iniziasse a dire un po’ più di verità perché la gente poi la conosce fuori. Diciamo che mi sembra molto la piccola fiammiferaia”. Nelle parole della Antonini c’è un chiaro riferimento alle cene a casa Corona alla quale Sophie avrebbe partecipato. Ci sarà un confronto tra le due nella Casa del Grande Fratello Vip? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip 6, Soleil si sfoga “Gianmaria non sa giocare doveva scegliere me”

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche