Amici 21, Ecco come saranno composte le squadre del Serale

Nel pomeridiano di domenica scorsa tutti i 18 allievi della scuola di Amici 21 hanno ottenuto l’ accesso al Serale che partirà il prossimo 19 marzo. Ma come saranno composte le squadre ? Nel daytime andato in onda ieri pomeriggio Maria De Filippi si è collegata con i ragazzi per comunicare loro cosa accadrà da ora in poi, ecco le sue parole :

I vostri professori hanno deciso legittimamente di portarvi tutti al Serale, tant’è che siete in 18 e non 14 con la maglia d’oro. La produzione ha preso atto di questa decisione legittima e ha chiesto ai professori di scegliere come associarsi a coppie tra loro, tenendo conto delle opinioni espresse e dell’impostazione didattica che sono emerse durante questi mesi. Ogni squadra sarà composta da due professori, uno di canto e uno di ballo che si porteranno dietro i rispettivi allievi che hanno già seguito durante l’anno. Al Serale a giudicare la gara ci sarà una giuria esterna composta da tre persone e nel corso della prima puntata avverranno tre eliminazioni”.

E come si assoceranno i professori tra loro ? Molto probabilmente saranno replicati gli abbinamenti dello scorso anno, quindi : Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Veronica Peparini e Raimondo Todaro e Anna Pettinelli. Gli allievi seguiranno automaticamente il proprio professore nella squadra di cui farà parte. Questa mattina intanto è stata diffusa la notizia che la giuria sarà la stessa dello scorso anno, Emanuele Filiberto, Stash e Stefano Di Martino. Questi  gli allievi che parteciperanno al serale : LDA, Luigi, Calma, Gio Montana, Carola, Michele e Leonardo, Christian, Nunzio, Serena, Albe e Crytical, Sissi, Alex e Aisha, John Erik, Dario e Alice.

LEGGI ANCHE

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: