Amici, Raimondo Todaro ospite di Lorella Cuccarini, Maria De Filippi ha provato a non farlo separare da Francesca Tocca, ecco il racconto del ballerino

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-07-19

Raimondo Todaro ospite della seconda puntata di “Un caffè con”, il web talk condotto da Lorella Cuccarini sul suo canale Youtube, ha parlato di tutto il suo percorso artistico, dagli inizi in una scuola di ballo che gestiva con suo fratello a Misterbianco in provincia di Catania, fino all’approdo casuale alla corte di Milly Carlucci …

article-post

Raimondo Todaro ospite della seconda puntata di “Un caffè con”, il web talk condotto da Lorella Cuccarini sul suo canale Youtube, ha parlato di tutto il suo percorso artistico, dagli inizi in una scuola di ballo che gestiva con suo fratello a Misterbianco in provincia di Catania, fino all’approdo casuale alla corte di Milly Carlucci dove è rimasto per 16 edizioni per poi approdare alla scuola di Amici. Insieme al Raimondo Todaro professionista, Lorella Cuccarini ha voluto parlare anche del Raimondo Todaro privato e del ritrovato amore per la moglie Francesca Tocca con la quale si è riunito la scorsa estate dopo due anni di separazione. A questo proposito l’insegnante del talent ha voluto raccontare un retroscena che riguarda Maria De Filippi, la conduttrice dopo aver saputo che il ballerino e la moglie erano in crisi, li ha convocati nel suo studio per tentare una riconciliazione, ecco il racconto di Todaro :

Io ho cominciato ad apprezzare Maria, ma proprio tanto, nel periodo in cui mi stavo separando con Francesca, perchè un giorno mi è arrivata una telefonata da un numero che non conoscevo ed era appunto Maria De Filippi, che aveva saputo della rottura, dopo quella telefonata ne sono seguite altre, mi avrà parlato due ore al giorno tutti i giorni perchè voleva capire se ci fossero i presupposti per tornare con mia moglie. Mi convocò in ufficio da lei e facemmo una specie di puntata di ‘C’è posta per te’, io, Francesca e Maria e io con lei prima di allora non avevo mai avuto niente a che fare, ho apprezzato tanto il gesto, tantissimo. Quindi quando poi abbiamo cominciato a lavorare insieme c’era già un rapporto. Maria nel mio periodo buio è stata l’unica persona che mi ha telefonato, altre persone che conoscevo bene non mi hanno chiamato. Maria voleva cercare in tutti i modi di risolvere la situazione e io le dicevo ‘Maria per risolvere adesso devo stare un pò lontano da mia moglie’ “

In quel “Maria è stata l’unica che mi ha telefonato altre che conoscevo bene no”  è nascosta una velata frecciatina a Milly Carlucci ? Nel corso dell’intervista il ballerino pur precisando che con la Carlucci i rapporti sono buoni si è detto dispiaciuto perchè al momento dell’interruzione del rapporto di lavoro con Ballando con le Stelle, la conduttrice Rai non la ha presa benissimo. Nella decisione di Todaro di voler cambiare avrà influito anche il comportamento di Maria De Filippi in un periodo in cui lui era in difficoltà ? Può darsi.

LEGGI ANCHE

Amici, Raimondo Todaro ospite di Lorella Cuccarini, ecco le differenze tra Milly e Maria

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche