Amici 21, prove di triangolo tra tre ex allievi, ecco il gossip

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-08-16

E dopo il GF Vip il triangolo sbarca anche ad Amici 21, diciamo in tono minore dato che si tratta di 3 single, ma sembra che la rottura di una amatissima coppia dell’ultima edizione sia dovuta proprio all’interesse di lei verso un un ex compagno d’avventura. È accaduto che nel luglio scorso durante le registrazioni …

article-post

E dopo il GF Vip il triangolo sbarca anche ad Amici 21, diciamo in tono minore dato che si tratta di 3 single, ma sembra che la rottura di una amatissima coppia dell’ultima edizione sia dovuta proprio all’interesse di lei verso un un ex compagno d’avventura. È accaduto che nel luglio scorso durante le registrazioni di Battiti Live, Cosmary Fasanelli abbia annunciato la fine della sua relazione con Alex Wyse, mandando nello sconforto i fan della coppia che per un mese hanno sperato in un ritorno di fiamma tra i due.

Speranze che da ieri sono tramontate definitivamente allorchè segnalazioni social sembrano aver notato l’avvicinamento di Cosmary Fasanelli a un altro amato protagonista dell’ultima edizione del talent condotto da Maria De Filippi, Nunzio Stancampiano. Di un probabile feeling tra i due si era parlato dallo scorso luglio, da quando entrambi hanno lavorato nel corpo di ballo di Battiti Live, da allora una serie di rumor fino all’avvistamento di entrambi in Sicilia, terra d’origine di Nunzio. I due sarebbero stati visti in atteggiamenti molto complici sia per strada che in un hotel dove avrebbero soggiornato insieme, in tutto ciò si aggiunge il defollow di entrambi da parte di Alex. Coincidenze?

I due potrebbero essere semplicemente amici, non è detto che la complicità tra un uomo e una donna debba per forza sfociare in una relazione. Alex a quanto pare il segui sui social ai due lo ha levato da tempo, forse irretito per la complicità tra i due o per altri motivi, fatto sta che sia Cosmary che Nunzio seguono ancora il cantautore, pertanto non sembra quella di Alex una azione dovuta a un probabile triangolo. Si tratta solo di chiacchiere? Sembra proprio di sì

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche