Ascolti TV di lunedì 15 agosto 2022: Avventura di un’estate doppia Iva, bene Chicago PD e gli Europei di Monaco | MondoTV 24
Connettiti con noi

Televisione

Ascolti TV di lunedì 15 agosto 2022: Avventura di un’estate doppia Iva, bene Chicago PD e gli Europei di Monaco

Pubblicata

su

Ecco di seguito gli ascolti TV delle prime serate di lunedì 15 agosto 2022:

Rai 1: Immenhof – L’avventura di un’estate, il film del 2019 diretto da Sharon von Wietersheim con Leia Holtwick ha emozionato 2.028.000 spettatori pari al 18% di share.

Su Rai 2: Europei di Monaco 2022, I XXV campionati europei di atletica leggera si svolgeranno dal 15 al 21 agosto 2022 all’Olympiastadion di Monaco di Baviera hanno appassionato 841.000 spettatori pari al 7.2% di share.

Rai 3: Report, le inchieste di Sigfrido Ranucci e della squadra del programma hanno registrato 577.000 spettatori pari ad uno share del 5.1%.

Rete 4: Lo squalo, il film thriller del 1975, diretto da Steven Spielberg, con Roy Scheider e Robert Shaw ha tenuto col fiato sospeso 661.000 spettatori con il 6.1% di share.

Canale 5: D’Iva, lo show in prima serata di Iva Zanicchi ha incollato alla tv 882.000 spettatori pari al 9.1% di share.

Italia 1: Chicago PD, la serie televisiva statunitense creata da Dick Wolf, Derek Haas, Michael Brandt e Matt Olmstead ha tenuto col fiato sospeso 970.000 spettatori pari al 8.2% di share.

La7: Operazione sottoveste, il film commedia del 1959 diretto da Blake Edwards, interpretato da Cary Grant e Tony Curtis ha fatto compagnia a 491.000 spettatori con uno share del 4.4%.

Tv8: Gomorra – La serie, la serie cult ispirata all’omonimo best seller di Roberto Saviano ha appassionato 331.000 spettatori con il 2.9% di audience.

Nove: Il contadino cerca moglie, il reality show che vede 8 contadini impegnati alla ricerca della dolce metà tra persone poco aduse al mondo agricolo e provenienti dalla città ha attirato l’attenzione di 191.000 spettatori con il 1.9% di share

Televisione

Tu Si Que Vales, anticipazioni della puntata di sabato 24 settembre

Pubblicata

su

Tu Si Que Vales

Questa sera, in prima serata su Canale5, torna “Tu Si Que Vales” con il suo irresistibile cast formato da: Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e  Rudy Zerbi in giuria; la bellissima e amatissima Sabrina Ferilli a capo della giuria popolare e il coeso trio composto da Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni alla conduzione affiancati dalla giovane mascotte Giulia Stabile, talentuosissima ballerina che anche questa stagione fa parte del corpo di ballo dei professionisti del talent Amici.

Un appuntamento imprescindibile quello di Tu Si Que Vales, che,  al sabato sera riunisce grandi e piccini davanti alla tv. Telespettatori che si divertono con il cast e si emozionano a vedere le strabilianti performance artistiche dello show …per non parlare della simpatia e irriverente comicita’ burlona dell’amato Giovannino.

Sono l’arte e il talento dei performer in gara che animano il palco del talent mostrando esibizioni e numeri molto spettacolari capaci di attrarre l’attenzione del pubblico in studio e a casa e ogni stagione di sorprenderli e coinvolgerli.
Ma lo spettacolo non si ferma alle performance artistiche perche’ la collaudata crew di conduttori e giurati con allegria, competenza e padronanza del palco si mette in gioco, si lascia coinvolgere in prima persona nelle esibizioni, per regalare al pubblico momenti esilaranti ed emozionanti  che rivelano  la  loro  totale complicita’.

A Tu Si Que Vales si sono esibiti centinaia e centinaia di performer delle piu’ disparate arti e discipline di qualsiasi eta’ e provenienza  dai piu’ classici a quelli piu’ eclettici: inventori, maghi, illusionisti, mentalisti, cantanti, attori, ballerini, escapologi, prestigiatori, funamboli, acrobati, comici, campioni di discipline sportive, pittori… fino …agli strampalati artisti che Gerry Scotti nei panni del manager della “Scuderia Scotti” sceglie per il suo circuito di gara parallelo.

Continua A Leggere

Anticipazioni

Anticipazioni di Un Altro Domani dal 26 al 30 settembre 2022

Pubblicata

su

un altro domani

Vediamo le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap spagnola Un Altro Domani, in onda dal 26 al 30 settembre 2022 su Canale 5, come sempre a partire dalle 16.50. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana:

Puntata in onda Lunedì 26 settembre 2022

Tirso, alle prese con la difficile gestione di suo nipote Erik, si confida con Elena e le svela che suo fratello Jorge, il padre di Erik, è in carcere per omicidio.

Puntata in onda Martedì 27 settembre 2022

Julia è decisa a divorziare da Sergio e a dare una grande festa insieme a tutti gli abitanti del paese per festeggiare.

Puntata in onda Mercoledì 28 settembre 2022

Alla festa Diana si mostra molto strana e Mario inizia a sospettare che nasconda qualcosa. Nel frattempo, Cloe ed Erik cominciano a parlare e sembrano andare molto d’accordo.

Puntata in onda Giovedì 29 settembre 2022

In Guinea, Victor decide di lasciare il suo lavoro in fabbrica, perché ha paura che questo potrebbe rovinare la sua relazione con Carmen, ma lei non glielo permette.

Puntata in onda Venerdì 30 settembre 2022

Alicia intende passare più tempo con Angel, ma i suoi piani vanno a monte quando lui si rifiuta: ha bisogno di dedicare tempo al suo lavoro.

Un Altro Domani va in onda su Canale 5 tutti i giorni alle 16.50.

Continua A Leggere

Serie TV

Paramount+ e Sky: al via la partnership in Italia

Pubblicata

su

Paramount+ e Sky

La partnership pluriennale siglata a livello europeo tra il GruppoSky e Paramount legata alla distribuzione di Paramount+ prende il via anche in Italia. Da oggi l’app Paramount+ arriva su Sky Glass e su Sky QTutti gli abbonati a Sky Cinema, inoltre, possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul loro abbonamento Sky.

Il servizio di streaming di Paramount arriva quindi su Sky con le sue oltre 8.000 ore di intrattenimento, film di successo e prime visioni, produzioni originali ed esclusive, una ricca offerta di serie tv e il meglio dell’animazione per i più piccoli. Tra i titoli più recenti disponibili su Paramount+ serie come Star Trek – Strange New WorldsThe First LadyMayor of Kingstown e The Offerfilm come ScreamClifford – il grande cane rossoJackass Forever e produzioni originali italiane come Circeo e Quattordici GiorniIl servizio offre inoltre un’ampia scelta di grandi classici, titoli amati dal pubblico e film intramontabili come Mission Impossible, Grease e Il Padrino.

Grazie a questa partnership, Sky rende disponibile ai propri abbonati Sky Cinema un’offerta dedicata per fruire senza costi aggiuntivi del servizio Paramount+ con i suoi contenuti originali esclusivi, i blockbuster e le sue serie iconiche. Paramount+ può così allargare ulteriormente la diffusione del suo servizio streaming su una platea attenta alla qualità come quella della pay tv. L’arrivo dell’app su Sky Glass e Sky Q completa ulteriormente l’offerta dei principali servizi streaming, disponibili tutti in unico posto.

Andrea DuilioAmministratore Delegato di Sky Italia, commenta: “Siamo molto contenti di dare il via anche in Italia all’accordo europeo con Paramount, che rafforza la collaborazione tra i due gruppi nel nostro Paese e conferma ancora una volta Sky come partner di eccellenza per i migliori player del mercato. Con l’arrivo dell’app Paramount+, l’esperienza di visione migliora ulteriormente: su Sky Q l’aggregazione dei nostri contenuti e delle migliori app in streaming è ancora più ricca; e su Sky Glass, la prima innovativa TV di Sky, sarà possibile godere di un’integrazione ancora più completa, all’insegna della semplicità. I clienti Sky Cinema potranno inoltre accedere senza costi aggiuntivi ad ancora più film, produzioni originali ed esclusive e molto altro, un’altra grande notizia per i nostri abbonati”.

“Sky è nostro partner in Italia da ormai molti anni e non poteva non esserlo anche per il lancio di Paramount+, il nostro servizio streaming che offre contenuti per tutti. Il pubblico italiano infatti avrà a disposizione un’offerta vastissima di Originals e non solo di alta qualità, mai vista prima: dal grande cinema, alle serie, dall’animazione ai documentari e ai reality. La passione per il cinema, l’intrattenimento e la volontà di valorizzare i talenti locali e internazionali – come Elodie, Greta Scarano e Verdone e star internazionali del calibro di Benigni e Silvester Stallone – sono i valori che condividiamo con Sky e che hanno reso forte un accordo di distribuzione di questo tipo”, commenta Jaime OndarzaEVP & South EMEA Hub Leader, Head of Streaming Southern Europe, Latin America, Middle East & Africa, Paramount.“Siamo entusiasti di poter contare anche su un partner tanto importante nell’accelerare le nostre ambizioni nel segmento streaming supportando, d’altro canto, gli obiettivi di Sky nell’offrire al proprio pubblico contenuti di qualità e flessibilità di fruizione”.

Da oggi, tutti i clienti Sky Cinema possono aderire in modo semplice all’offerta loro dedicata per accedere a Paramount+ senza costi aggiuntivi sul loro abbonamento Sky. Ai clienti Sky Glass e Sky Q con Sky Cinema basterà utilizzare il controllo vocale, dire semplicemente “Attiva Paramount+” e seguire le istruzioni. Per i clienti Sky Cinema con My Sky, oltre a trovare una selezione di contenuti Paramount+ sul proprio catalogo on demand, sarà sufficiente andare nella propria area Fai da te alla sezione Offerte per te per poter accedere al servizio completo.

Successivamente sarà necessario creare un account o associare all’offerta un account Paramount+ già esistente per poter accedere all’app non soltanto da Sky Glass e Sky Q, ma anche da tutti gli altri dispositivi dove l’app è disponibile. Per tutte le info sky.it/info-paramountplus.

Continua A Leggere

attualita