GFVip, Nathaly Caldonazzo e Katia Ricciarelli vuotano il sacco sui concorrenti del reality

GFVip, Nathaly Caldonazzo e Katia Ricciarelli vuotano il sacco sui concorrenti del reality

9 Marzo 2022 1 Di Giuseppe S.

Tra le protagoniste più discusse ma con una grande personalità, Nathalie Caldonazzo e Katia Ricciarelli sono state sicuramente due pietre miliari di questa edizione del GFVip.

Discusse, criticate, a volte osannate hanno sempre fatto valere le loro idee e il loro pensiero che hanno esposto con chiarezza e fermezza senza mai indugiare.

Sono state spesso al centro di numerose discussioni e chiarimenti all’interno della Casa e intervistate dal settimanale Chi, le ex concorrenti hanno vuotato il sacco e si sono tolte qualche sassolino dalla scarpa.

“Mi ha deluso Manila, perché avremmo dovuto chiarirci da persone adulte. E anche Miriana. Penso di meritare rispetto e, se qualcuno non lo fa, vado sopra le righe. Per questo ho deciso di uscire. Dopo cinque mesi e mezzo non avevo più tempo. E il gioco si stava incattivendo” tuona la Ricciarelli dalle pagine del settimanale.

A tali critiche si unisce la Caldonazzo “Mi hanno deluso umanamente Alessandro, Sophie, Lulù, Jessica e Barù. Mi hanno accusata di essermi avvicinata a Katia e Soleil, ma ero stata isolata da loro. Alex Belli, poi, ha provato subito a farmi terra bruciata solo perché ho cercato di aprire gli occhi a Delia. E mi sono sentita tradita da Sophie, che mi ha dato della razzista senza motivo, nonostante l’avessi sempre trattata bene”.

Riferendosi invece alle sorelle Salassié con cui si è scontrata più volte, la soprano ha dichiarato: “Mi sembrano preoccupate solo della loro immagine: il trucco, il parrucco, il vestito, le extension, che trovavi in ogni angolo della casa. Troppa esteriorità e poca interiorità”

 La Caldonazzo invece sulle principesse confessa: “La cosa bella di Lulù è Manuel, per il resto è una bambina capricciosa, mai cresciuta, a volte velenosa. Non la vorrei come esempio per mia figlia. Ha cercato di boicottare la mia amicizia con Antonio perché voleva essere sempre al centro della scena. Jessica mi piaceva, mi faceva tenerezza, poi si è rivelata cattiva nelle nomination e ha questa ossessione per Barù che è sospetta. Secondo me vuole prendere i voti di tutte le Bridget Jones d’Italia”

LEGGI ANCHE

Cecilia Rodriguez account Instagram disattivato, la “strana” risposta di Ignazio Moser preoccupa i fans