Cecilia Rodriguez account Instagram disattivato, la “strana” risposta di Ignazio Moser preoccupa i fans

Cecilia Rodriguez account Instagram disattivato, la “strana” risposta di Ignazio Moser preoccupa i fans

9 Marzo 2022 2 Di Giuseppe Scuccimarri

Cecilia Rodriguez aveva minacciato di farlo e lo ha fatto, ha disattivato il suo profilo Instagram a causa della troppa invadenza dei fans, decisione che le costerà non poco anche in termini economici dato che il profilo Instagram per lei è anche strumento di lavoro e fonte di guadagno. Fino a ieri la seconda delle sorelle Rodriguez ha postato le foto della sua nuova casa descrivendola come il suo nido d’amore, nonostante tutto in questi giorni Cecilia è stata tempestata dai messaggi dei fans che chiedevano come mai non postasse più foto con il fidanzato Ignazio Moser. Il motivo facilmente intuibile per chi segue la coppia è dovuto al fatto che l’ex ciclista è stato impegnato oltre Oceano per motivi di lavoro.

Qualcosa deve aver fatto infuriare a tal punto Cecilia per farla passare dalle parole ai fatti e come annunciato la scorsa settimana, data l’invadenza dei fans ha oscurato il profilo, queste le sue parole di qualche giorno fa con le quali invitava i fans a moderare il comportamento : “O lo capite una volta per tutte, o io mi tolgo da Instagram e mi dedico ad altro. Perché non so che cosa volete da me. Il mio fidanzato non è uno strumento di lavoro. È il mio amore, l’uomo della mia vita, la persona che più amo in questo mondo. Per questo io devo farlo vedere, per tutto il tempo devo parlare del mio fidanzato? Ogni tanto vi leggo e mi avete rotto profondamente i maroni, che non ho in realtà, però me li avete rotti perchè siete veramente matti, non state bene col cervello. Altrimenti avrei fatto Instagram con il mio fidanzato!”  Un monito per tutti per chiedere di poter vivere in maniera più serena lo stare sui social.

Ignazio Moser sembra però non aver condiviso la decisione della sua fidanzata postando una storia Instagram in cui su fondo nero ha messo tre puntini di sospensione. Qualsiasi essere pensante lo interpreterebbe come “Sono senza parole” o “No comment” e invece come è stato interpretato ? Con il panico dei fans che hanno pensato che i due si siano lasciati… non c’è niente da fare, il mondo social è terreno impervio e impraticabile da prendere così come è, ogni gesto viene interpretato in maniera soggettiva da chi legge senza approfondire o analizzare. Cecilia è riuscita a metà nel suo intento, ha fatto spaventare i fans, ma non è riuscita ad educarli, ma quella è una battaglia persa per tutti.

LEGGI ANCHE

GF Vip, ” Io parlo di Amore libero, tu di Rutto libero” Alex Belli contro Barù