GF Vip, ” Io parlo di Amore libero, tu di Rutto libero” Alex Belli contro Barù

GF Vip, ” Io parlo di Amore libero, tu di Rutto libero” Alex Belli contro Barù

9 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Alex Belli continua ad essere protagonista del Grande Fratello Vip pur non essendo ormai più in Casa dal 13 dicembre, a parte la recente parentesi di una settimana. L’ occasione per intervenire questa volta al Man si è palesata dopo le esternazioni di Barù verso Delia Duran, il food blogger in un acceso confronto con la modella venezuelana ha alzato i toni affermando di non voler più vedere nè lei nè Alex una volta conclusa l’avventura del reality : “Ti reputo una persona buona ma amore, io a te ed Alex non vi voglio mai più vedere fuori da qui. Non so se lo sapete. Giuro, giuro. Se ti vedo per sbaglio va bene, ci prendiamo un caffè. Anche te da sola non mi interessa tanto rivederti… Quello che penso di te le l’ho detto ieri sera, io penso che sei una persona buona, però non esclude tutti gli altri pareri che ho su di te. Hai legato meno con me, che con Jessica o Lulù che le hai insultate fino a una settimana fa. Forse nella lite ti sei legata? Non mi va di parlare di queste cose… sarai la prima che nominerò ancora. Pure tu? Va benissimo, non me la prendo per niente.”

Poteva farsi sfuggire il Man del Game una occasione così ghiotta per biasimare il comportamento del nobile ? Assolutamente no, a metà pomeriggio è arrivato il Tweet di condanna : “Caro il mio BARÙ, capisco il tuo umorismo Tagliente! Ma non condivido la tua cattiveria Gratuita…Io parlo di Amore libero, tu di Rutto libero, ma BARÙ dov’è? Dov’è la tua eleganza di nobiltà e la tua lealtà??”

Vi preghiamo autori, dateci il confronto Alex contro Barù in puntata, potrebbe diventare un cult televisivo a colpi di citazioni e battute sarcastiche…

LEGGI ANCHE

“Opinionista senza opinioni” il feroce commento di Rita Rusic contro Adriana Volpe