“Opinionista senza opinioni” il feroce commento di Rita Rusic contro Adriana Volpe

“Opinionista senza opinioni” il feroce commento di Rita Rusic contro Adriana Volpe

9 Marzo 2022 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Parlando del Grande Fratello Vip si è soliti dire che quando il gioco finisce rientrano anche i dissapori e le frizioni tra concorrenti, o meglio, non essendoci più la frequentazione quotidiana si passa oltre e non ci si pensa più a parte qualche eccezione, vedi l’atavica antipatia tra Antonella Elia e Valeria Marini. A quanto pare anche Rita Rusic non ha dimenticato i dissapori di gieffina memoria avuti con Adriana Volpe e in una intervista su CHI non ha lesinato una bordata nei confronti dell’opinionista.

Eppure l’intervista riguardava tutt’altro, l’esperienza fatta dalla ex di Cecchi Gori a Pechino Express lo scorso autunno e che andrà in onda su Sky a partire da domani : “È stata un’esperienza emozionante, intensa, ma allo stesso tempo terrificante. Lo stress, durante un gioco come questo, è sempre dietro l’angolo, così come competizione e fatica. Siamo stati bravi e fortunati: lo show di Sky ha il potere di rafforzare o distruggere qualsiasi cosa. Coppie incluse.” Queste le parole della Rusic prima dell’affondo sulla conduttrice trentina : “Tifo per Signorini e simpatizzo molto per l’opinionista Sonia Bruganelli. Adriana Volpe? Un’opinionista senza opinioni. Guarda i social e ripete.”

Adriana Volpe in verità molte volte è entrata in conflitto con i social difendendo Miriana Trevisan e non lesinando bordate al triangolo Alex, Delia, Soleil, dire che guarda i social e ripete è ingeneroso e quanto mai provocatorio, ci può stare l’antipatia, ma l’onestà intellettuale quella no, non dovrebbe mai mancare.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 09.03.2022