Amici 21, Cosmary diventa la nuova velina di Striscia la Notizia, ecco la reazione di Alex Wyse

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-14

L’ ufficializzazione di Cosmary Fasanelli come velina di Striscia la Notizia, ha mandato in visibilio i fan e anche coloro che hanno avuto modo di apprezzare la ballerina sui social. Sempre solare, sempre disponibile con i propri follower la neo velina è amatissima anche sul web, fan che la hanno seguita anche per la love …

article-post

L’ ufficializzazione di Cosmary Fasanelli come velina di Striscia la Notizia, ha mandato in visibilio i fan e anche coloro che hanno avuto modo di apprezzare la ballerina sui social. Sempre solare, sempre disponibile con i propri follower la neo velina è amatissima anche sul web, fan che la hanno seguita anche per la love story con Alex Wyse nata all’interno della scuola di Amici 21 e la successiva frequentazione con Nunzio Stancampiano, gossip diffuso poche settimane dopo la rottura con il cantautore comasco.

Proprio sui due amori della neo velina gli utenti web hanno indagato per scoprirne le reazioni dopo la notizia dell’investitura a velina di Cosmary, e mentre sul fronte Stancampiano tutto tace, dal lato Alex Wyse qualcosa si è mosso, l’ex della ballerina le ha mandato un bel messaggio di congratulazioni risvegliando le fantasie di coloro che vorrebbero i due ancora insieme. Nulla di tutto ciò, tra Alex e Cosmary è rimasto rispetto e amicizia.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche