Stefano De Martino accusato, “traditore seriale”? Ecco la sua risposta

di Cecilia Martello

Pubblicato il 2024-01-10

Non sembra arrestarsi l’attenzione mediatica che avvolge negli ultimi giorni il conduttore televisivo Stefano De Martino, al centro di pesanti accuse da parte della sua ex moglie, Belen Rodriguez. Quest’ultima, oggi impegnata sentimentalmente con l’imprenditore Elio Lorenzoni, nell’ultimo periodo avrebbe deciso di vuotare il sacco lasciandosi andare prima a piccanti rivelazioni sui presunti tradimenti dell’ex …

article-post

Non sembra arrestarsi l’attenzione mediatica che avvolge negli ultimi giorni il conduttore televisivo Stefano De Martino, al centro di pesanti accuse da parte della sua ex moglie, Belen Rodriguez.

Quest’ultima, oggi impegnata sentimentalmente con l’imprenditore Elio Lorenzoni, nell’ultimo periodo avrebbe deciso di vuotare il sacco lasciandosi andare prima a piccanti rivelazioni sui presunti tradimenti dell’ex marito alle telecamere di Domenica In (alludendo addirittura a oltre 12 tradimenti) e poi a conferme a mezzo social della relazione del conduttore con la collega Alessia Marcuzzi e del flirt con l’influencer Antonella Fiordelisi.

Pettegolezzi e gossip di fronte ai quali Stefano non ha proferito parola se non in occasione dell’intervista rilasciata a Belve nella quale affermava di “non essere uno stinco di santo, ma di credere nell’esclusività dei sentimenti” e l’ultima lo scorso dicembre a Che Tempo Che Fa quando, in risposta a Belen, sulla sua presunta infedeltà dichiarava:

“La mia non vuol essere una vera replica. è una riflessione. Quando finisce una relazione ci sono due verità. Ognuno ha la sua. C’è chi la rende pubblica e chi non se la sente, la tiene per sè. Io ho deciso di non rendere mai pubblica la mia verità semplicemente perché ho dei motivi. Due dei quali sono il bene che c’è stato, perché io le voglio ancora davvero molto bene, e il secondo che è il più importante, che è che Belen è la madre di mio figlio. Per me è questa la cosa fondamentale”

Il Tapiro d’oro a Stefano De Martino

“Eccoci qui” scriveva ieri sera il conduttore di Bar Stella nelle sue storie Instagram, comunicando così ai suoi follower di aver ricevuto un tapiro da Striscia la Notizia (il terzo della sua carriera). Del resto il tg satirico di Antonio Ricci avrebbe potuto lasciarsi scappare l’occasione di stuzzicare per bene il ballerino per ottenere nuovi succulenti aggiornamenti sul gossip del momento? Assolutamente no! E infatti nella puntata di Striscia che andrà in onda domani sera, Valerio Staffelli, inviato storico del programma, intratterrà il pubblico a casa con la consegna di quello che da anni ormai è diventato il premio- simbolo per i momenti e retroscena più imbarazzanti della cronaca rosa.

Le anticipazioni di Striscia

Nelle scorse ore la pagina web di Striscia la Notizia ha voluto deliziare il pubblico a casa con un’anteprima del servizio su De Martino, news che riporta integralmente il dialogo tra il ballerino e l’inviato. Da quanto riportato anche questa volta Stefano ha scelto la via del silenzio e, alle domande incalzanti di Staffelli che gli ha chiesto se si sentisse un “traditore seriale” per via dei suoi numerosi flirt,  ha nuovamente smentito il flirt con la Marcuzzi dichiarando: “So che le persone vogliono vedere il sangue, ma non faccio il macellaio. L’unico giudice della mia vita è mio figlio, e mi dispiace che abbia letto certe cose sui social” .

Per poi giocarsi la carta dell’ironia quando, con un’ultima domanda sul numero di effettivi tradimenti commessi, risponde: “La matematica non è mai stata il mio forte..”

Insomma, anche a distanza di mesi, la fine del matrimonio tra il conduttore e Belen, tra curiosi colpi di scena e frecciatine social, non smette di far discutere.

 

 

Cecilia Martello

Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

Potrebbe interessarti anche