Amici, Alex e Cosmary ritorno di fiamma? I movimenti social sembrano confermare
“A volte ritornano” ci sarebbe da dire, probabilmente è ciò che sta accadendo tra Alex Wyse e Cosmary Fasanelli, il cantautore e la ballerina di Striscia la Notizia, sono stati insieme qualche settimana nella scuola di Amici 21, una unione che è stata bruscamente interrotta a causa dell’eliminazione di lei. Il rapporto è ripreso dopo la fine del talent, ma probabilmente le mutate condizioni dettate dal mondo esterno e gli impegni reciproci hanno fatto in modo che i due si separassero, fino a quando l’unione di lei con Nunzio Stancampiano ha messo definitivamente la parola fine alla liason.
La ballerina tornata single da pochi mesi, nelle ultime ore si è resa protagonista di un movimento social che ha riacceso le speranze di tutti coloro che vorrebbero un suo ritorno con Alex. In un TikTok pubblicato sui suoi canali social, la ballerina si è ripresa mentre canta l’ultima canzone di Wyse “La mia canzone per te” e taggando il cantautore ha scritto “In fissa”. La risposta di Alex non è tardata ad arrivare, il cantautore rivolgendosi a Cosmary ha scritto “Abbi cura di te”.
Uno scambio inaspettato dato che i due non interagivano sui social e pubblicamente da oltre un anno e mezzo, non sappiamo se si tratti di una bella amicizia o di un ritorno di fiamma, fatto sta che uno scambio del genere denota sicuramente qualcosa di positivo tra i due. Staremo a vedere.