Amici 21, ex allieva diventa la nuova velina di Striscia la Notizia, ecco di chi si tratta

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-13

Dopo essere stata allieva nell’ultima edizione di Amici, dopo aver riempito le pagine di gossip questa estate per la rottura con Alex Wyse e la frequentazione con Nunzio Stancampiano, Cosmary Fasanelli approda dietro il bancone o meglio sul bancone di Striscia la Notizia, sarà lei una delle veline del tg satirico di Antonio Ricci. Il …

article-post

Dopo essere stata allieva nell’ultima edizione di Amici, dopo aver riempito le pagine di gossip questa estate per la rottura con Alex Wyse e la frequentazione con Nunzio Stancampiano, Cosmary Fasanelli approda dietro il bancone o meglio sul bancone di Striscia la Notizia, sarà lei una delle veline del tg satirico di Antonio Ricci. Il pubblico televisivo ha potuto conoscerla anche questa estate nel corpo di ballo di Battiti Live, il sentore che ci fossero importanti novità in arrivo per la ballerina si è avuto ieri quando in una storia sul suo profilo Instagram ha scritto:

Non mi reggo in piedi e sono distrutta, ma questa giornata è stata magica, non vedo l’ora di condividere tutto con voi”

Adesso aspettiamo il nome della velina bionda, Antonio Ricci anche in questo caso pescherà nel cesto di Maria De Filippi? Staremo a vedere

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche