Amici 21, ex allieva diventa la nuova velina di Striscia la Notizia, ecco di chi si tratta | MondoTV 24
Connettiti con noi

Amici

Amici 21, ex allieva diventa la nuova velina di Striscia la Notizia, ecco di chi si tratta

Pubblicata

su

Dopo essere stata allieva nell’ultima edizione di Amici, dopo aver riempito le pagine di gossip questa estate per la rottura con Alex Wyse e la frequentazione con Nunzio Stancampiano, Cosmary Fasanelli approda dietro il bancone o meglio sul bancone di Striscia la Notizia, sarà lei una delle veline del tg satirico di Antonio Ricci. Il pubblico televisivo ha potuto conoscerla anche questa estate nel corpo di ballo di Battiti Live, il sentore che ci fossero importanti novità in arrivo per la ballerina si è avuto ieri quando in una storia sul suo profilo Instagram ha scritto:

Non mi reggo in piedi e sono distrutta, ma questa giornata è stata magica, non vedo l’ora di condividere tutto con voi”

Adesso aspettiamo il nome della velina bionda, Antonio Ricci anche in questo caso pescherà nel cesto di Maria De Filippi? Staremo a vedere

Amici

Amici 22, Christian manda un dolce messaggio a Mattia, ecco le sue parole (VIDEO)

Pubblicata

su

Con la nuova stagione di Amici sono cominciati anche i compiti per gli allievi, soprattutto stanno facendo discutere quelli assegnati dalla maestra Celentano agli allievi degli altri prof della scuola. La settimana scorsa è stata Ludovica, allieva di Emanuel Lo, al centro di una discussione per una esibizione che la maestra di classico voleva che l’allieva facesse in reggiseno e mutande, al solo scopo di metterne in evidenza le caratteristiche fisiche, nel daytime andato in onda mercoledì pomeriggio il destinatario della lettera della maestra è stato Mattia Zenzola, allievo di Raimondo Todaro.

Mattia è una vecchia conoscenza della scuola del talent, la scorsa primavera ha dovuto abbandonare la scuola per un infortunio con la promessa che quest’anno avrebbe riavuto il banco. Non solo, quelle che erano le vecchie frizioni con la maestra Celentano sembrano essersi ripresentate quest’anno. La maestra ha scritto all’allievo che pur vedendolo migliorato vorrebbe esaminarlo in una disciplina lontano dal latino, ballo in cui Mattia è specializzato.

Mentre in TV andavano le immagini del confronto tra Todaro e il suo allievo, incontro in cui l’ex ballerino della Carlucci ha chiaramente espresso a Mattia i suoi dubbi su quanto richiesto dalla Celentano, sui social, Christian Stefanelli, ex allievo della scuola e amico fraterno di Mattia, ha scritto sotto una foto del ballerino :

Tranquillo fratè, spacchi pure quando stai fermo”

Un incoraggiamento che sicuramente farà piacere a Mattia quando lo verrà a sapere, intanto prepariamoci per vedere se Mattia supererà il compito assegnatogli dalla rude Celentano.

Continua A Leggere

Amici

Anticipazioni Amici 22, nuovo provvedimento disciplinare, ospiti Sangiovanni e Diana Del Bufalo

Pubblicata

su

amici Maria De Filippi

Questo pomeriggio è stata registrata la puntata di Amici 22 che andrà in onda domenica pomeriggio, grazie alle informazioni forniteci da Anticipazioni TV possiamo raccontarvi quanto accaduto in studio :

  • 19.27 Cosa ha pensato il giudice esterno dei vari ballerini? Di Samuel ha detto che è bravo e che può dare di più. A Megan è stato detto di migliorare la tecnica mentre a Samu che si vede che non è un ballerino di modern, ma, nonostante ciò, è molto bravo, e ha delle linee morbide, ma deve sentire di più la musicalità. Ad Asia è stata riconosciuta la tecnica, ma c’è sempre da migliorare.
  • 19.00 Ramon. Durante la registrazione odierna il ballerino aveva regolarmente la sua maglia. Molto probabilmente in settimana vedremo la maestra Alessandra Celentano mentre gliela restituisce.
  • 18.40 – Spazio gossip. Wax è sembrato molto soddisfatto per la permanenza in casetta di Claudia.
  • 18.39 Si torna indietro di una settimana. Alessandra Celentano, vista la discussione tra lei, Ramon, ma soprattutto Emanuel Lo e Ludovica, ha mostrato delle foto dal profilo Instagram della ballerina che ritraggono la ragazza vestita come lei le aveva chiesto di fare per la prova di ballo o meglio per la coreografia dimostrata da Francesca Tocca. Con queste foto la maestra Celentano ha chiesto come mai, se pubblicava ciò sui social, si era rifiutata di indossare gli stessi indumenti per ballare. Ludovica ha risposto alla maestra che non si trattava della stessa cosa. Le foto mostrate si riferivano ad uno shooting. Ballare in “reggiseno e mutande” era estremamente diverso.
  • 18.35 Momento ilarità. Wax e NDG hanno dato prova di quanto hanno imparato nella danza classica ballando a centro studio durante la pubblicità. Perché tutto ciò? Perché è stato mostrato il video di Wax che faceva lezione di classico.

    18.30 Focus su Rita. La ballerina continua ad essere contestata per la sua poca espressività. Little Phil le ha riconosciuto grande tecnica, ma ha sottolineato ciò che altri le dicono da tempo. Alessandra Celentano, in merito a questo discorso, ha fatto esibire un ragazzo per mostrare la sua espressività e alla fine ha detto che lui, a differenza di Rita, era un mimo. Emanuel Lo, invece, ha detto che Ludovica è molto espressiva e l’ha fatta ballare subito dopo Rita.

    18.23 Gara inediti – Gli allievi scelgono, questa settimana: Cricca, Ndg e Wax. A vincere la gara è quest’ultimo che ottiene così la possibilità di lavorare con un produttore sul suo singolo.

    18.19  Tommy ha cantato 7 years, Samuele ha ballato Vieni nel mio cuore e Cricca ha cantato Domenica Bestiale. Aaron ha cantato una canzone di Lucio Dalla intitolata Anna e Marco mentre Andre ha cantato Impossibile e Piccolo G una di Tiziano Ferro: Hai delle isole negli occhi. NDG, invece, si è esibito sulle note di: Sono bugiarda.

  • 18.17 Alessandra Celentano ha discusso con Raimondo Todaro in quanto non ha compreso il senso di voler sostituire Asia con Claudia perché prima Todaro le ha detto che è brava e poi le ha annunciato di volerla sostituire. Todaro ha però risposto alla collega di aver visto Asia spenta e di volerla stimolare così a riprendersi.

    18.16 Mattia ha superato il compito che gli è stato assegnato da Alessandra Celentano

  • 18.11. Filmato inerente Wax. Il cantante si è cimentato con la danza classica.

    18.10 Sfida di Gianmarco – Il ballerino, che ha vinto, – ma Claudia rimane in casetta per volere di Todaro per una possibile sostituzione –  ha regalato proprio a Raimondo una maglietta con scritto Medioman con un mantello rosso e il corpo di Ramon e la sua faccia. Gianmarco e Claudia si sono esibiti 3 volte ciascuno. La sfida è stata davvero combattuta e sicuramente molto interessante.

  • 18.09 Gara ballo vinta da Samu. Mattia non ha partecipato alla gara di ballo perché aveva un compito datogli dalla Celentano. Mega ha ballato sui tacchi. Gianmarco ha vinto la sfida però per Todaro la sfidante rimarrà in casetta. Il motivo? Pare che Todaro voglia sostituirla con qualcuno. Un nome papabile? Quello di Asia. Cosa accadrà tra Claudia e Asia? Lo scopriremo solo più avanti. Asia non era affatto contenta della notizia. I voti degli altri concorrenti? Secondo Little Phil:
    • Samu 8,5
    • Ludovica 8
    • Samuel 7,5
    • Megan 7+
    • Asia 7
    • Rita 7-
    • Maddalena 6,5
  • 18.01 La puntata inizia con un nuovo provvedimento disciplinare per i cantanti. Gli ultimi 2 in classifica andranno in sfida. Il motivo del provvedimento? L’assenza a una video-lezione e sono arrivati tardi a un’altra lezione. Come è andata la gara tra i cantanti? Chi è finito in fondo alla classifica? Ebbene ecco i voti per Giorgia:
    • Tommy Dali 9
    • Federica 8,5
    • Piccolo G . 8 – il cantante oltretutto ha fatto la sua sfida e l’ha vinta –
    • Aaron 8-
    • Cricca 8 – –
    • Wax 7,5 – ha vinto la gara inediti
    • NDG 7+
    • Andre 7 (in sfida)
    • Niveo 6,5 (in sfida)

    Le sfide avverranno tra una settimana e saranno giudicate da esterni.

  • 17.59 Ospiti: Diana Del Bufalo e Sangiovanni. A giudicare la gara dei cantanti invece era presente Giorgia

    Diana Del Bufalo ha annunciato con gioia di girare per l’Italia con il musical che la vede protagonista ovvero Sette spose per sette fratelli.

    Sangiovanni, invece, ha presentato il suo nuovo singolo intitolato Fluo in uscita il 7 ottobre 2022 così come annunciato su Instagram. Quando Maria De Filippi ha presentato Sangiovanni ha detto che il cantante era reduce dai successi in Spagna. Rudy Zerbi si è alzato in piedi e scherzando gli ha dato 10.

 

Continua A Leggere

Amici

Amici, Cosmary Fasanelli rivela i rapporti con la maestra Celentano, ecco le sue parole

Pubblicata

su

Cosmary Fasanelli

Cosmary Fasanelli è approdata a Striscia la Notizia e da questa stagione è una delle nuove veline del tg satirico di Antonio Ricci, intervistata dal settimanale CHI, la neo velina ha parlato della sua nuova esperienza e anche del suo percorso nella scuola di Amici 21 e il rapporto con Alessandra Celentano, ecco le sue parole :

Con la Celentano si è instaurato un rapporto bellissimo, mi stava facendo crescere e non l’ho mai sentita dire che potevo fare solo la velina. Per una ballerina televisiva quello di Velina è il ruolo più ambito. Penso di esserle piaciuta, spero che mi guardi e che un giorno ci ritroveremo”

Al settimanale la ex allieva del talent ha confermato la relazione sentimentale con Nunzio Stancampiano, ballerino di latino con cui ha fatto coppia fissa tutta l’estate anch’egli proveniente dal talent più famoso d’Italia.

Continua A Leggere

attualita