martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Alex Wyse parla dei cantanti di Amici e della sua situazione sentimentale. Ecco cosa ha dichiarato

Alex Wyse (Alessandro Rina) è uno dei talenti più apprezzati di Amici. Nell’intervista di Superguidatv, il giovane talento parla dei nuovi acquisti della scuola di Maria De Filippi e poi si sbilancia anche per quanto riguarda la sua vita sentimentale.

Alex Wyse sui cantanti di Amici

Dopo aver parlato della sua meravigliosa esperienza tra i banchi di Amici, Alex si sarebbe sbilanciato a parlare di alcuni cantanti in particolare, che l’avrebbero colpito, parliamo di Mew e Mida:

“Un’esperienza molto dura, non semplice. Non è facile stare davanti alle telecamere e alle persone. È comunque una scuola di vita gigantesca. Di Maria posso dire solo cose positive, c’è sempre stata. Della mia edizione mi sento con Albe, che vive accanto a me, Sissi, Luigi, Serena. No ho ancora il mio preferito osservando quelli di questa edizione: ho visto Mew e Mida sono molto bravi”.

Successivamente parla del dopo Amici e di come in lui, sia cambiato qualcosa:

“Dopo Amici, grazie alle persone che capiscono il mio lato e riescono ad entrare nella mia musica, sicuramente un cambiamento c’è stato. È una sensazione strana, perchè comunque ti senti osservato, anche se non c’è nessuno che ti osserva è però una sensazione che si vive. È come se tante persone sono interessate anche a cose che io non vorrei mostrare”.

Il nuovo singolo

uscito il 27 Ottobre: “Un po’ di te”. Un brano che parla di se ma anche di una situazione sentimentale vissuta. Alex, infatti durante l’intervista, si sbilancia e parla della sua situazione sentimentale dopo la rottura con la ballerina Cosmary Fasanelli:

“Questo brano nasce da una relazione in cui ero dentro, provavo determinate emozioni e volevo spiegare a questa persona cosa fosse per me la musica. Mi sono messo al pianoforte ed è uscita questa canzone mentre parlavo tra me e me. Sono contento […]. In questo momento non sono più fidanzato”.

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI