Sophie Codegoni sotto accusa: è uscita con ragazzi fidanzati

Sara Croce, concorrente di Avanti un altro, ha accusato Sophie Caldoni di essere una ragazza che esce senza problemi con ragazzi fidanzati, tra questi sembra esserci proprio l’ex della Croce.

Pochi giorni dopo, una delle fan di Deianira Marzano avrebbe confermato le accuse segnalandolo in una chat privata su Instagram.

La ragazza in questione ha infatti rivelato che Sophie, in passato, ha avuto una relazione con il ragazzo della sua migliore amica, confermando le voci che già giravano sul suo conto.

 

LEGGI ANCHE

Sophie Codegoni: “Ecco perché ho partecipato a Uomini e Donne”

Autore

  • Giuseppe Currado

    E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling, Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara.

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,