Defollow di massa per l’account di Pretty Little Liars, la protagonista non sarà Alison ma…

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-27

Dopo la bomba lanciata da Sacasa riguardante il nuovo reboot di Pretty Little Liars, tutti si aspettavano una reazione di supporto da parte delle liars della serie tv originale. Dopo l’opinione negativa di Marlene King e quella dei fan, anche le nostre ragazze hanno mostrato il loro dissenso attraverso un gesto piuttosto chiaro. Shay Mitchell, …

article-post

Dopo la bomba lanciata da Sacasa riguardante il nuovo reboot di Pretty Little Liars, tutti si aspettavano una reazione di supporto da parte delle liars della serie tv originale.

Dopo l’opinione negativa di Marlene King e quella dei fan, anche le nostre ragazze hanno mostrato il loro dissenso attraverso un gesto piuttosto chiaro.

Shay Mitchell, Ashley Benson e Sasha Pieterse (cioè Emily, Hanna e Alison) hanno defollowato la pagina ufficiale della serie tv, la quale aveva recentemente pubblicato il teaser trailer di Pretty Little Liars: Original Sin (reboot).

Il defollow di massa sarà forse dato dalla novità che ha scosso l’intero web? Sembra infatti che la nuova protagonista della serie non sarà più Alison DiLaurentis. Pretty Little Liars: Original SIn sin ripartirà con una nuova protagonista, nuovi personaggi, nuova storia e nuova città ma comincerà comunque dalla scomparsa di una ragazza, il suo nome è Prett.

 

LEGGI ANCHE

Le 10 Serie Tv più belle degli ultimi 20 anni

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche