Aresgate, una regista parla di Adua Del Vesco e racconta “quando ti hanno preso eri una bambina…”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-09-27

Dopo le oscure parole pronunciate da Adua Del Vesco all’interno della casa del Grande Fratello Vip moltissime altre personalità del mondo dello spettacolo hanno espresso il proprio parere sulla vicenda che, sul web, ha preso il nome di Aresgate. A parlare è la regista Francesca Berger: “mi è sempre molto dispiaciuto di questa ragazza che …

article-post

Dopo le oscure parole pronunciate da Adua Del Vesco all’interno della casa del Grande Fratello Vip moltissime altre personalità del mondo dello spettacolo hanno espresso il proprio parere sulla vicenda che, sul web, ha preso il nome di Aresgate.

A parlare è la regista Francesca Berger:

mi è sempre molto dispiaciuto di questa ragazza che era una bimba quando forse fu catturata da certi giri più grandi di lei, e speravo quando la vedevo che ne potesse uscire, e immaginavo che in tanti sapessero, come me di certi chiacchiericci intorno a certi ambienti.

Spero venga tutto fuori, nomi noti e illustri, di vittime e carnefici, uomini e donne, ma soprattutto il definito “Lucifero” e company, che dubito fortemente abbiano fatto e facciano i santoni per mestiere. Sicuro è che hanno fatto troppo male a tante persone. La vogliono chiamare setta…mah.”

Ci auguriamo presto che venga fatta chiarezza su questa triste e oscura vicenda.

 

LEGGI ANCHE

Barbara D’urso punzecchia ancora Alfonso Signorini: “Il Grande Fratello Vip spazia da un ‘vaffa’ della De Blanck ad Abbate”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche