Youtube, stop ai video ad alta definizione.
Dopo Netflix, anche Youtube ha deciso di sospendere la riproduzione dei video ad alta definizione sulla sua piattaforma.
Questa decisione è arrivata dopo la richiesta della commissione Europea di abbassare la qualità dello streaming a causa del sovraccarico che si stava verificando sull’intera rete europea.
In questo periodo di pandemia di coronavirus, l’utilizzo delle varie piattaforme online è aumentato vertiginosamente e si stava rischiando il tilt totale di internet.
Naturalmente questo è un provvedimento momentaneo, infatti una volta passata questa emergenza, ritornerà tutto alla normalità.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!