WWE, Seth Rollins aggredito da un fan dopo un match *VIDEO*

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-11-23

Incredibile episodio accaduto durante la puntata di WWE Raw della scorsa notte, un fan dalle tribune ha saltato le barriere tentando di attaccare Seth Rollins al termine del suo segmento sul ring che lo ha visto protagonista con Finn Balor. La WWE dopo questo grave fatto ha rilasciato una comunicato ufficiale riguardo all’accaduto, che naturalmente …

article-post

Incredibile episodio accaduto durante la puntata di WWE Raw della scorsa notte, un fan dalle tribune ha saltato le barriere tentando di attaccare Seth Rollins al termine del suo segmento sul ring che lo ha visto protagonista con Finn Balor. La WWE dopo questo grave fatto ha rilasciato una comunicato ufficiale riguardo all’accaduto, che naturalmente ha catturato l’attenzione di tutti i fan del wrestling e non solo

“La WWE prende molto sul serio la sicurezza delle sue Superstar. L’individuo che ha attaccato Seth Rollins è stato consegnato alla polizia di New York e sarà perseguito nella misura massima consentita dalla legge”.

Una situazione spiacevole, che ci auguriamo non accada mai più. Purtroppo non è la prima volta che in WWE accadono questi fatti, come dimenticare nel 2019 durante la celebrazione della WWE Hall of Fame il fan che attaccò Natalya Neidhart e Bret Hart.

https://twitter.com/visionembracer/status/1462965911141421057?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1462965911141421057%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fspaziowrestling.it%2Fwwe-un-fan-attacca-seth-rollins-a-raw-ecco-un-altro-incredibile-video

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche