Amici 21, Francesca Tocca parla per la prima volta della relazione con Raimondo Todaro

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-23

Francesca Tocca è tornata a parlare di Raimondo Todaro per la prima volta dopo il ritorno di fiamma e ha affidato a Instagram un messaggio molto privato e particolare che di fatto smentisce le voci su una presunta gravidanza della ballerina, ecco le sue parole “Ho letto articoli su articoli con dichiarazioni mai espresse riguardo …

article-post

Francesca Tocca è tornata a parlare di Raimondo Todaro per la prima volta dopo il ritorno di fiamma e ha affidato a Instagram un messaggio molto privato e particolare che di fatto smentisce le voci su una presunta gravidanza della ballerina, ecco le sue parole

Ho letto articoli su articoli con dichiarazioni mai espresse riguardo la nostra vita privata, non sono in dolce attesa e al momento non lo stiamo cercando. Ci tenevo a smentire queste dichiarazioni perchè è un argomento così delicato speciale e bello che in un futuro… sarò io ad essere felice di condividere con tutti voi…”

Poche righe per mettere a tacere definitivamente le chiacchiere apparse su alcune testate, Francesca Tocca e Raimondo Todaro sono tornati insieme da poco e hanno già una bimba, Jasmine, di 7 anni. Sono stati Pio e Amedeo durante una recente partecipazione alla pomeridiana di Amici a fare ufficializzare ai due il ritorno insieme attraverso un bacio. Al momento quindi nessun progetto per ingrandire la famiglia, sarà la coppia come è giusto che sia ad informare sulle novità che riguarderanno il loro privato.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Anna Pettinelli modifica il voto a LDA ma conferma il giudizio negativo sull’esibizione

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche