Amici 21, Anna Pettinelli modifica il voto a LDA ma conferma il giudizio negativo sull’esibizione

Amici 21, Anna Pettinelli modifica il voto a LDA ma conferma il giudizio negativo sull’esibizione

23 Novembre 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

Anna Pettinelli ha chiarito ancora una volta i motivi del suo 0 a LDA nell’esibizione durante la pomeridiana di domenica, durante il daytime di oggi è andato in onda quanto accaduto durante il post puntata, Maria De Filippi ha avuto un colloquio con LDA e Albe e successivamente con tutti i ragazzi in cui ha ribadito ancora una volta che lo 0 di Anna Pettinelli a LDA non era per l’esibizione fine a sè stessa, ma perchè aveva reputato sbagliato l’approccio del cantante alla preparazione del testo essendosi fatto palesemente influenzare da Rudy Zerbi. LDA si è mostrato molto confuso, ma ha recepito il messaggio, Albe ha capito di essersi lasciato troppo influenzare dall’amicizia e che ha sbagliato a contestare la sua insegnante durante la puntata.

Successivamente Maria ha convocato tutti i ragazzi in gradinata è ha letto un comunicato della Pettinelli in cui rivolgendosi a LDA ha precisato che dato che ha notato che il giovane non ha ben capito il significato dello 0 ha scorporato il giudizio sull’impegno e ha dato un giudizio esclusivamente sull’esibizione che comunque per la maestra è 4. Il voto è diventato esecutivo da subito pertanto la nuova classifica vedrebbe Andrea e Simone in sfida, ma avendo Simone la maglia sospesa al momento in sfida andrà solo Andrea.

Successivamente Albe ha avuto un chiarimento con Anna Pettinelli, la maestra ha spiegato ancora una volta al giovane i motivi dello 0 a LDA e come lei preferisca sempre essere onesta e sincera a costo di rimanere antipatica, ha invitato per tanto Albe a essere meno impulsivo e a coltivare lo spirito critico. Tornerà un pò di sereno nella scuola dopo i musi lunghi degli ultimi giorni? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

Stasera in TV: ecco la programmazione del 23.11.2021