GF Vip, Giulia Cavaglia commenta l’esclusione “Mi aspettavo di essere trattata in un altro modo”

GF Vip, Giulia Cavaglia commenta l’esclusione “Mi aspettavo di essere trattata in un altro modo”

23 Novembre 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

Giulia Cavaglia è tornata sui social per commentare l’improvvisa estromissione dal cast del Grande Fratello Vip, notizia a quanto pare arrivata mentre la ex tronista stava facendo la quarantena per poter entrare nella Casa, in diverse storie Instagram l’influencer ha voluto smentire le notizie circolate in questi giorni sul suo conto, racconti di urla nell’hotel in cui stava passando la quarantena e minacce di denuncia per sequestro di persona alla produzione. La Cavaglia ha invitato i suoi followers a credere solo a ciò che dice lei riguardo la sua persona e non a notizie provenienti da altri. Queste le sue parole :

Scusate l’assenza di questi giorni sono stati giorni difficili avevo bisogno di tempo per somatizzare cosa è successo, io uso Instagram per condividere con voi le nostre passioni, non di certo per fare gossip, non l’ho mai fatto e non inizierò oggi. Non lo farò perchè neanche io so realmente come siano andate le cose, ho letto diverse notizie false con il mio nome sopra, quindi ci tengo a dire che nemmeno io so cosa sia successo. Ho letto un sacco di fake news quindi vi dico finchè non sono io a dire cose che riguardano la MIA persona non fidatevi di ciò che leggete, io sono una signora e non ho mai avuto bisogno di parlare male di nessuno, quindi anche questa volta ingoio il rospo e vado avanti, sono troppo rispettosa per il lavoro altrui. Certo mi aspettavo di essere trattata in un altro modo quello sì, proprio a livello umano”

Cosa sia veramente accaduto e i motivi di un allontanamento così repentino dell’influencer e di Giulio Raselli a un passo dall’entrare nel reality restano ancora un mistero, il silenzio della ex tronista lascia intuire che sia stato imposto di non parlarne, ipotesi però non avvalorata dal fatto che Raselli ancora in silenzio social ieri in una storia Instagram in modo provocatorio ha scritto ” Continuate pure a parlare… quando avrete finito parlerò io” ci penserà lui a fare luce su quanto accaduto? Staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

WWE, Seth Rollins aggredito da un fan dopo un match *VIDEO*