GF Vip, scoppia la lite tra Davide e Soleil: “Sei indifendibile e non devo chiederti scusa”

GF Vip, scoppia la lite tra Davide e Soleil: “Sei indifendibile e non devo chiederti scusa”

23 Novembre 2021 0 Di Lorenzo Porcini

Dopo la puntata del Grande Fratello Vip di ieri sera Davide Silvestri non ha molto digerito le critiche ricevute da Soleil Sorge. Subito dopo la fine della diretta infatti i due hanno avuto un confronto e l’influncer ha svelato tutti i suoi dubbi e la delusione per il comportamento ambiguo assunto da Davide nei suoi confronti. L’attore infatti aveva criticato il comportamento aggressivo di Soleil nei confronti di Gianmaria.

“Forse non hai capito il mio discorso e hai frainteso” ha dichiarato la Soleil,  confermando di esserci rimasta molto male per il confessionale di Davide: “Io non mi permetterei mai di dire certe parole su una persona che considero un amico […] Tu mi hai attaccata in quel confessionale. Mi sembra strano che tu ti sia esposto in quel modo lì sulla base della nostra amicizia”

Davide ha prontamente replicato: “Sole io le cose te le dico in faccia. Io non sono stupido. Se io voglio sparlare di te non vado in confessionale.”  Alla discussione era presente anche Alex Belli che ha aggiunto:Ci sta che in quel momento là non hai ascoltato e capito” .

Davide non è apparso molto convinto di queste accuse ricevute e ha risposto: “E non devo chiederle scusa per questo. Sole tu ti senti sempre attaccata, a volte sei per me indifendibile. Sai quante volte io ti ho difesa?! Non lo sai, perché forse non ti interessa neanche. Se tu pensi che c’è qualcosa nei tuoi confronti ti sbagli”.

LEGGI ANCHE

Amici 21, Francesca Tocca parla per la prima volta della relazione con Raimondo Todaro