C’è Netflix dietro una storyline della WWE?

C’è Netflix dietro una storyline della WWE?

23 Novembre 2021 0 Di Angelo Sorbello

Il Chairman della WWE Vince McMahon dopo diversi mesi è tornato a farsi vedere sugli schermi televisivi durante il PPV di Survivor Series. Il ‘capo della WWE’ è apparso portando con se un misterioso uovo d’oro, il cui valore è di ben $100.000.000.

Sempre nel corso del PPV, l’uovo era stato stato clamorosamente rubato. Durante Raw poi è stato svelato che il presunto ladro era Austin Theory che voleva scattare un selfie con l’uovo d’oro. Ma al di là di questo sembra che dietro questa storyline ci sia niente meno che Netflix.

Secondo i vari siti americani, la WWE, infatti, è in stretta collaborazione con Netflix con uno scopo chiaro e preciso, ovvero, quello di promuovere il nuovo film di Dwayne Johnson The Rock, “Red Notice”.

Ricordiamo che The Rock ex wrestler e attore, durante il PPV di Survivor Series ha festeggiato i 25 anni di carriera e da tempo si parla di un suo ritorno sul ring contro il campione universale Roman Reigns, in quello che sarebbe a tutti gli effetti un vero Dream Match.

LEGGI ANCHE

GOMORRA, la stagione finale fa segnare il miglior debutto degli ultimi 2 anni