C’è Netflix dietro una storyline della WWE?

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-11-23

Il Chairman della WWE Vince McMahon dopo diversi mesi è tornato a farsi vedere sugli schermi televisivi durante il PPV di Survivor Series. Il ‘capo della WWE’ è apparso portando con se un misterioso uovo d’oro, il cui valore è di ben $100.000.000. Sempre nel corso del PPV, l’uovo era stato stato clamorosamente rubato. Durante …

article-post

Il Chairman della WWE Vince McMahon dopo diversi mesi è tornato a farsi vedere sugli schermi televisivi durante il PPV di Survivor Series. Il ‘capo della WWE’ è apparso portando con se un misterioso uovo d’oro, il cui valore è di ben $100.000.000.

Sempre nel corso del PPV, l’uovo era stato stato clamorosamente rubato. Durante Raw poi è stato svelato che il presunto ladro era Austin Theory che voleva scattare un selfie con l’uovo d’oro. Ma al di là di questo sembra che dietro questa storyline ci sia niente meno che Netflix.

Secondo i vari siti americani, la WWE, infatti, è in stretta collaborazione con Netflix con uno scopo chiaro e preciso, ovvero, quello di promuovere il nuovo film di Dwayne Johnson The Rock, “Red Notice”.

Ricordiamo che The Rock ex wrestler e attore, durante il PPV di Survivor Series ha festeggiato i 25 anni di carriera e da tempo si parla di un suo ritorno sul ring contro il campione universale Roman Reigns, in quello che sarebbe a tutti gli effetti un vero Dream Match.

https://www.instagram.com/p/CWmkEcAshH_/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE

GOMORRA, la stagione finale fa segnare il miglior debutto degli ultimi 2 anni

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche