martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Ilary Blasi, la sua vita a sorpresa su Netflix

E improvvisamente in un tranquillo giovedì sera di metà novembre arriva la notizia, quella che potrebbe essere una vera e propria bomba televisiva. Prossimamente su Netflix la vita di Ilary Blasi. È stata proprio la conduttrice romana a dare la notizia in un promo.

Partendo da una panoramica su Roma, Ilary dice che su di lei ne sono state dette tante, ma che adesso è arrivato il momento di raccontare la verità dopo tante bugie che ha sentito.

Insomma una operazione che potrebbe trasformarsi in una bomba mediatica non indifferente, chi si aspettava una Ilary lontana dagli schermi televisivi dovrà ricredersi. Non si conoscono al momento i contenuti, ma sicuramente ci saranno riferimenti al matrimonio con Francesco Totti e alla relativa separazione. Non ci resta che attendere la messa in onda.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI