domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, volano parole grosse tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli, la regia censura

Ancora parole grosse a Uomini e Donne tra Roberta Di Padua e Nicole Santinelli, tra le due i rapporti sono stati sempre tesi da quando la quarantenne cassinese non ha lesinato attenzioni per Andrea Foriglio, trentunenne osteopata romano sceso nel parterre per corteggiare Nicole. La Di Padua da sempre ha provocato la tronista, dicendole di incutere soggezione nel corteggiatore che altrimenti almeno un ballo di conoscenza con lei nonostante la differenza di età lo avrebbe fatto. Andrea dal canto suo ha sempre ribadito l’interesse per Nicole, respingendo le avances di Roberta.

Durante la puntata andata in onda questo pomeriggio, tra le due c’è stato l’ennesimo scontro, è bastata una provocazione della Santinelli mentre la Di Padua dissertava con Gianni Sperti per fare scattare la dama cassinese e farle urlare senza controllo verso la rivale quanto le avesse rotto le scatole, il termine esatto non è stato proprio questo, ma uno ben più incisivo tanto che la regia ha dovuto coprire il tutto con un taglio audio che non ha potuto fare in modo che fosse chiaro il senso della frase.

Il web come sempre si è spaccato in due con una leggera preponderanza dalla parte della tronista, la Di Padua pur avendo uno zoccolo duro di ammiratori non è apprezzata da coloro che trovano fuori luogo le sue attenzioni verso ragazzi molto più giovani di lei. L’impressione è che il dualismo andrà avanti fino a quando la tronista non farà la sua scelta, ne vedremo delle belle.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI