domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Armando Incarnato attacca Paola Di Ruocco “Hai un manager, sfrutti il programma”

Armando Incarnato continua ad essere protagonista delle puntate di Uomini e Donne, anche questo pomeriggio si è intromesso con piglio durante la sfilata femminile per redarguire Paola Ruocco accusandola di avere un manager e di sfruttare la trasmissione. Il cavaliere partenopeo ha raccontato di avere ricevuto informazioni circa una serata in cui la dama ha partecipato e durante la quale si sarebbe rifiutata di fare le foto con le ammiratrici dichiarando che il suo manager le aveva vietato di farle.

La reazione della dama non si è fatta attendere, ha respinto le accuse e rinfacciato ad Armando di frequentare il parterre non per trovare una compagna di vita, ma per infangare chi vi partecipa. Paola ha precisato che l’evento in questione era presso la pizzeria di un suo amico e che la sua partecipazione è stata a titolo totalmente gratuito. La discussione si è protratta per alcuni minuti con scambi di accuse reciproche, è stata Maria De Filippi ad intervenire a ad interrompere il dibattito, proprio quando Gianni Sperti si era intromesso per approfondire la questione.

La conduttrice probabilmente comincia ad essere un pò satura delle continue accuse verso i partecipanti alla sua trasmissione, sono tanti coloro che sono stati smascherati e sono stati allontanati dallo studio, d’altronde viene da sè che essendo la partecipazione al dating show gratuita, chi frequenta la trasmissione cerca di trarre profitto con altre situazioni. Armando sarà invitato a non uscire da quelli che sono i binari classici della trasmissione? Staremo a vedere anche se sarebbe un peccato.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI