sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Uomini e Donne, Veronica Ursida attacca ancora Armando Incarnato, ecco le sue parole

Definire burrascoso l’avvio di stagione di Uomini e Donne è poca cosa, uno dei neo tronisti di cui sono state pubblicate le chat con una ex dama del Trono Over, Maria Se Filippi che al secondo giorno di registrazioni ha fatto una strigliata a Ida Platano e Riccardo Guarnieri per il loro comportamento adolescenziale e come se non bastasse, notizia di pochi giorni fa, una intervista di Veronica Ursida rilasciata al settimanale Mio in cui ha sparato a zero su metà del parterre Over, tirando in mezzo anche coppie uscite da tempo dal programma e soprattutto sparando a zero su Armando Incarnato.

Veronica Ursida è volto conosciuto al pubblico del dating show di Maria De Filippi, proprio per i suoi scontri con il cavaliere partenopeo nonchè per la travagliata relazione con Giovanni Longobardi. Adesso la ex dama sembra aver trovato la serenità al fianco dell’imprenditore Vito Fusco, ex di Miriana Trevisan, ma non ha disdegnato durante l’intervista al settimanale di levarsi più di un sassolino dalle scarpe a cominciare proprio da Armando Incarnato, che ha definito violento, precisando che per violenza lei non intende solo l’alzare le mani, ma anche le aggressioni verbali. Secondo la ex dama, il cavaliere partenopeo, sovrasta e offende verbalmente offrendo un cattivo esempio a chi a quell’ora guarda la televisione, soprattutto i minori. Ecco le sue parole :

Non lo trovo vero, sia nei modi che nei toni che usa. Io sono attiva contro la violenza sulle donne, ma violenza non è solo mettere le mani addosso, anche le aggressioni verbali sono fuori luogo. Credo sia sbagliato mostrare in TV le sue manifestazioni, sia contro di me che contro altre donne”.

Vedremo se Armando Incarnato risponderà a Veronica Ursida in una delle prossime registrazioni o se Maria De Filippi inviterà in studio la ex dama per un faccia a faccia con il cavaliere.

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI