Amici 22, Mattia Zenzola sarà un nuovo allievo? Ecco quello che sappiamo

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-04

Tra pochi giorni la scuola per talenti più famosa di Italia riaprirà i suoi battenti per accogliere i nuovi allievi, il 18 settembre andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova stagione di Amici, nulla si sà ancora circa gli allievi che animeranno l’edizione che sta per vedere la luce, la numero …

article-post

Tra pochi giorni la scuola per talenti più famosa di Italia riaprirà i suoi battenti per accogliere i nuovi allievi, il 18 settembre andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova stagione di Amici, nulla si sà ancora circa gli allievi che animeranno l’edizione che sta per vedere la luce, la numero 22, solo di un ballerino si sà che dovrebbe riprendere il banco, quel Mattia Zenzola che dopo un percorso di oltre 5 mesi nella scuola, la scorsa edizione ha dovuto abbandonare per infortunio, con la promessa da parte di Raimondo Todaro e della produzione, che avrebbe avuto il banco per questa edizione.

Promessa mantenuta a metà, il ballerino parteciperà alla prima puntata della nuova edizione come aspirante allievo, il banco dovrà conquistarselo non lo avrà di diritto. Il portale Amici News poche ore fa ha pubblicato la notizia che secondo una segnalazione in loro possesso Mattia dovrebbe partire domani alla volta di Roma, sede del talent, in modo tale da avere giorni utili per affrontare la quarantena. Questo quanto scrive il portale :

Mattia Zenzola presente alla prima puntata del pomeridiano di #Amici22 come aspirante allievo della seconda edizione. La sua partenza dovrebbe essere prevista per domani 5 settembre come dichiara una fan su Twitter, in modo tale da affrontare la quarantena”

Cosa ne pensate? Siete contenti?

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche