Uomini e Donne, Tina Cipollari contro Gemma Galgani: “La trovo davvero una donna ridicola..”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-09-10

Non manca molto e finalmente, lunedì 13 settembre, gli appassionati di Uomini e Donne potranno iniziare ad assistere alle storie dei protagonisti del dating show alla ricerca dell’amore. In studio non mancherà la storica opinionista Tina Cipollari che, proprio in una recente intervista al settimanale Nuovo, ha avuto modo di parlare di Gemma Galgani e della …

article-post

Non manca molto e finalmente, lunedì 13 settembre, gli appassionati di Uomini e Donne potranno iniziare ad assistere alle storie dei protagonisti del dating show alla ricerca dell’amore. In studio non mancherà la storica opinionista Tina Cipollari che, proprio in una recente intervista al settimanale Nuovo, ha avuto modo di parlare di Gemma Galgani e della decisione di quest’ultima nel ricorrere alla chirurgia estetica prima di tornare in onda.

Ha sempre considerato le donne che ricorrevano alla chirurgia estetica delle poveracce, troppo fragili per potersi accettare – ha ricordato l’opinionista – E non ha mai perso occasione di attaccarle, me compresa: ha definito le mie labbra gommoni e i miei seni airbag, ironizzando sul fatto che al mare non avessi problemi a galleggiare. Lei si descriveva come una donna semplice, per la quale ogni ruga aveva un significato. E come una persona intelligente, che non puntava sull’aspetto fisico.”

E ancora:

Magari il prossimo anno sarà la volta dei glutei.. La trovo davvero una donna ridicola…”, ha dichuarato la Cipollari.
Ricordiamo infatti che la storica dama torinese, dopo un precedente lifting facciale e filler alle labbra avvenuto lo scorso anno, nell’estate 2021 ha deciso di ritoccare il seno.

Tina ha poi aggiunto:

Non condivido la sua scelta. Lei non si accetta e rincorre l’età perduta perché vorrebbe far colpo su uomini molto più giovani. Ma se io fossi uomo mi farebbe impressione, perché ormai la sua pelle ha perso elasticità.”

LEGGI ANCHE

GF Vip, Guendalina Tavassi su Tommaso Eletti “E’ ossessionato da me mi sono ritrovata dei messaggi..”

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche