ANTICIPAZIONI Amici 21: ecco i nomi dei ballerini professionisti, c’è una sorpresa annunciata

ANTICIPAZIONI Amici 21: ecco i nomi dei ballerini professionisti, c’è una sorpresa annunciata

10 Settembre 2021 0 Di Giuseppe Scuccimarri

La stagione televisiva in partenza la prossima settimana vedrà per la prima volta a stagione appena cominciata l’ avvio della scuola di Amici. Come già ampiamente detto, quest’anno il talent più famoso d’Italia aprirà i battenti il 18 settembre, nella puntata di sabato pomeriggio sarà formata la classe degli allievi da cui con ogni probabilità uscirà il nome del vincitore di questa edizione. In attesa di formare la classe, Maria De Filippi e il suo staff stanno lavorando sui  nomi dei ballerini professionisti che istruiranno i giovani allievi, grazie al sito “Quello che tutti vogliono sapere” siamo in grado di fornirvi in anticipo quella che sarà la composizione della squadra dei professionisti, tra cui è inclusa una graditissima novità che farà fare i salti di gioia a molti estimatori del talent, questo nello specifico ciò che riporta il sito:

Sul lato del latino-americano troveremo ancora una volta Umberto Gaudino e Francesca Tocca. Per quanto riguarda lo stile hip-hop e street in generale ci sarà di nuovo Spillo e tornerà anche Andreas Muller. L’ex vincitore di Amici, nonché compagno di Veronica Peparini, nella scorsa edizione è apparso solo nella parte del serale, mentre questa volta ci sarà dall’inizio.

Non può certo mancare Elena D’Amario che ricoprirà ancora una volta il ruolo di coreografa e di dimostratrice dei pezzi. Così come ci saranno ancora Giulia Pauselli (soprattutto per i pezzi classici e neoclassici) e Marcello Sacchetta (che dovrebbe continuare a rivestire anche il ruolo di presentatore in certe situazioni). Ma sono anche confermati Giuseppe GiofrèSebastian Taveira e Simone Nolasco.

Infine, come ormai era già stato annunciato, arriva la conferma ufficiale della presenza ad Amici 21 nel ruolo di professionista di Giulia Stabile, ultima vincitrice del programma. La ballerina ha infatti firmato un contratto con la Fascino e sarà quindi molto presente anche nella nuova edizione del talent. Il suo ruolo si baserà sulla dimostrazione delle coreografie che gli allievi dovranno ballare. E poi potrà essere di supporto ai ragazzi dato che ha vissuto di recente la stessa esperienza.

L’ inclusione di Giulia Stabile tra i professionisti era nell’aria già durante l’estate, averne la conferma oltre a far gioire i fan è la dimostrazione di quanto la ballerina sia preparata e in grado di ottemperare a un incarico così importante, tra l’atro sarà interessante vedere la Stabile impegnata in un passo a due sia con Sebastian che con Simone, proprio questa estate Giulia e Simone hanno avuto occasione di esibirsi a Cervia in “Romeo e Giulietta” incantando la platea.

Oltre che per i ballerini professionisti c’è grande attesa sia per i professori che per i giorni di registrazione, la grande rivoluzione prospettata questa estate è stata realizzata a metà, Arisa non farà più parte del gruppo dei professori, confermati per il canto Rudy Zerbi, Anna Pettinelli e Lorella Cuccarini che quest’anno cambierà categoria, per il ballo confermate la Celentano e la Peparini  ai quali dovrebbe aggiungersi Raimondo Todaro proveniente da Ballando con le Stelle, la presenza non è ancora confermata, ma è data per certa.

Grazie allo stesso sito siamo in grado anche di dare anticipazioni circa i giorni delle registrazioni, la prima puntata che come detto andrà in onda il 18 settembre sarà registrata il 15 settembre, durante la puntata oltre alla formazione della classe e alla presentazione di Raimondo Todaro, sarà ufficializzata Giulia Stabile come ballerina professionista, la vincitrice della scorsa edizione porterà in studio la coppa conquistata il 15 maggio scorso. Per quanto riguarda la registrazione della seconda puntata è prevista il 22 settembre e andrà in onda il 25, pertanto stando a queste informazioni il giorno di registrazione per quest’anno sembra essere fissato al mercoledì e non al giovedì come lo scorso anno. Cercheremo di tenervi informati circa ulteriori anticipazioni,  appuntamento intanto il 18 settembre pomeriggio per la prima puntata del talent più famoso d’Italia.

LEGGI ANCHE

Chiara Ferragni difende Fedez, ironia sui social contro Pio e Amedeo, i due rispondono