Melissa Satta torna su Raidue condurrà “Missione Beauty” un talent di cui sarà protagonista la bellezza

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-10

Dopo le fortunate esperienze come ospite fissa a “Quelli che il Calcio” e “Stasera tutto è possibile” Melissa Satta torna su Raidue questa volta alla conduzione di un programma tutto suo, si tratterà di un talent sulla bellezza e andrà in onda entro fine settembre. Il nuovo programma si chiamerà Missione Beauty  e oltre la …

article-post

Dopo le fortunate esperienze come ospite fissa a “Quelli che il Calcio” e “Stasera tutto è possibile” Melissa Satta torna su Raidue questa volta alla conduzione di un programma tutto suo, si tratterà di un talent sulla bellezza e andrà in onda entro fine settembre. Il nuovo programma si chiamerà Missione Beauty  e oltre la ex moglie di Boateng alla conduzione potrà contare sull’apporto di tre dei più importanti esperti di fashion e beauty : Manuele Mameli, Elisa Rampi e Guido Taroni.

Tre nomi pesantissimi in tema di bellezza, Mameli è conosciuto per essere tra i truccatori e i consulenti di bellezza di Chiara Ferragni, Elisa Rampi altrettanto nota per essere un hair stylist e make up artist che si occupa da anni di eventi e cerimonie e Taroni un fotografo di grande fama considerato l’erede dei grandi fotografi del passato

E’ stata la stessa Satta impegnata in questi giorni a Venezia per la Mostra del Cinema a dare la notizia attraverso una storia Instagram “Ciao a tutti! Oggi sono qui a Venezia… anche per presentare Missione Beauty, il nuovo programma per Rai 2 che condurrò, e non vedo l’ora. Saranno con me dei giudici pazzeschi: Elisa Rampi, Manuele Mameli e Guido Taroni. Sarà un talent in versione diversa!”  Poco si sa circa i contenuti del talent non sono trapelate molte indiscrezioni probabilmente se ne saprà di più nelle prossime settimane. Raidue si conferma ancora una volta come rete sperimentale della Rai, il format sembra dalla presentazione, molto accattivante e la Satta rappresenta un volto abbastanza nuovo e non spremuto dai meccanismi televisivi, le condizioni per catturare l’attenzione dei telespettatori ci sono tutte, staremo a vedere.

LEGGI ANCHE

GF Vip, Guendalina Tavassi su Tommaso Eletti “E’ ossessionato da me mi sono ritrovata dei messaggi..”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche