UeD: Gemma Galgani parla dell’intervento di chirurgia estetica: “Esempio per le donne della mia età che non hanno coraggio”

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-01

Della nuova stagione di Uomini e Donne sono state già registrate quattro puntate che gli affezionati del dating show di Maria De Filippi potranno cominciare a vedere a partire dal 13 settembre. In questi primi giorni di registrazioni ha fatto molto discutere l’ennesimo ritocchino estetico a cui si è sottoposta Gemma Galgani, da 11 anni …

article-post

Della nuova stagione di Uomini e Donne sono state già registrate quattro puntate che gli affezionati del dating show di Maria De Filippi potranno cominciare a vedere a partire dal 13 settembre. In questi primi giorni di registrazioni ha fatto molto discutere l’ennesimo ritocchino estetico a cui si è sottoposta Gemma Galgani, da 11 anni presenza fissa nel parterre del Trono Over, la dama torinese oltre al lifting facciale e al filler alle labbra a cui si è sottoposta lo scorso anno, durante l’estate ha voluto apportare un’ ulteriore modifica al proprio corpo ricorrendo al chirurgo estetico per una mastoplastica additiva. In una intervista in esclusiva rilasciata al settimanale Nuovo TV ha voluto spiegare i motivi che la hanno spinta a prendere una decisione del genere, queste le sue parole  “Ero giù di morale per le tante delusioni sentimentali e così ha cominciato a stuzzicarmi l’idea di un nuovo miglioramento fisico, un cambiamento che mi potesse rendere più sicura anche a livello emotivo”

La dama torinese ha aggiunto anche di non essersi affatto pentita per la decisione presa “Mi sottoposta all’intervento senza alcuna paura delle malelingue pronte a criticarmi per questa decisione. Porto avanti le mie idee senza guardarmi indietro . Con un fisico nuovo mi sento meglio anche con me stessa”.

Le critiche per la sua decisione non sono mancate, ma la Galgani è convinta di ciò che ha fatto, anzi si ritiene un esempio per altre donne della sua età “Mi chiedo che senso abbia offendermi gratuitamente. Mi piacerebbe invece essere d’esempio a tutte quelle donne che, alla mia età, non hanno il coraggio di fare quello che ho fatto io, magari proprio per paura di quello che possono pensare gli altri.  Non mi resta che incontrare il mio principe per scrivere insieme il lieto fine. Ma stavolta non lo voglio azzurro, lo voglio vero”.

Siete d’accordo con le parole di Gemma?

LEGGI ANCHE

Aka7even confessa: “Non andrò più a vivere con Deddy perché…”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche