Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo in quarantena con la variante inglese. Ecco come stanno.

Vi ricordate di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo? I due parteciparono all’edizione 2014/2015 di Uomini e Donne, lei nelle vesti di tronista e lui in quelle da corteggiatore. Poco dopo la scelta decisero di partecipare anche a Temptation Island, ma il loro percorso durò veramente poco perché l’uno sentiva la mancanza dell’altra.

Il 15 settembre del 2016 sono diventati marito e moglie e a distanza di anni la coppia si è allontanata dal mondo dello spettacolo ma sono molto seguiti sui social dove raccontano quotidianamente della loro nuova vita in Sicilia dopo aver lasciato Roma.

E proprio tramite i social avevano dato l’annuncio di essere risultati positivi al Covid-19, il primo ad essere risultato positivo tra i due è stato proprio Salvatore. Purtroppo però a  distanza di un mese per loro continua l’isolamento: il tampone di controllo è risultato nuovamente positivo.

Fortunatamente la coppia sta bene, non presenta sintomi da giorni ma, come racconta Teresa, non è sempre vero che dopo i 21 giorni di quarantena ci si può ritenere negativi e ‘liberi’ di andare in giro perché proprio dal loro tampone hanno rilevato che si tratta di variante inglese e pertanto devono continuare l’isolamento.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Natalia Paragoni si racconta senza filtri: “Ho perso un bambino, è stato un dolore immenso.”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , ,