Uomini e Donne, Natalia Paragoni si racconta senza filtri: “Ho perso un bambino, è stato un dolore immenso.”

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-04-29

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Natalia Paragoni, si è raccontata in un’intervista al settimanale Diva e Donna. La ragazza oltre ad aver svelato alcune anticipazioni del suo libro “La vita secondo Naty”, ha raccontato di aver vissuto un amore tormentato con un ragazzo di cui preferisce non svelare l’identità. Questa relazione nata in estate …

article-post

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Natalia Paragoni, si è raccontata in un’intervista al settimanale Diva e Donna. La ragazza oltre ad aver svelato alcune anticipazioni del suo libro “La vita secondo Naty”, ha raccontato di aver vissuto un amore tormentato con un ragazzo di cui preferisce non svelare l’identità.

Questa relazione nata in estate con il misterioso e possessivo M (iniziale del suo nome) era diventata, nel giro di poco tempo, importante per Natalia, tanto da presentargli una delle persone più importanti della sua vita: il nonno.

“È stato un amore vissuto in modo sbagliato e che mi ha fatto sentire sbagliata. Ne ho preso coscienza a 19 anni, guardando le mie amiche. Loro potevano uscire vestite in un modo che io non potevo permettermi. Dovevo girare sempre con la testa e lo sguardo bassi…”, ha raccontato la Paragoni.

Dopo questa relazione, l’ex corteggiatrice ha avuto modo di ritrovare l’amore vicino ad un altro ragazzo ed è rimasta incinta:

“Il desiderio di maternità in me è nato presto. Quando sono rimasta incinta ero felice, ma avevo i paraocchi, non conoscevo bene il mio compagno, ero impulsiva e immatura. Purtroppo ho perso il bambino, è stato un dolore immenso.”

Natalia ha inoltre rivelato che da bambina ha sofferto di dislessia, un disturbo che riguarda la capacità di leggere e scrivere in modo corretto e fluente. Ad oggi questo disturbo è superato.

Ora Natalia si dichiara felice al fianco di Andrea Zelletta, conosciuto all’interno del dating show di Maria De Filippi. Inizialmente la Paragoni corteggiava Ivan Gonzalez, ma quello con Andrea è stato un colpo di fulmine che li ha spinti a lasciare insieme il programma per viversi la loro storia senza le telecamere.

I due sono andati subito a convivere e nonostante la lontananza di Andrea per la partecipazione al Grande Fratello Vip 5, sono una coppia inseparabile e molto affiatata. La coppia infatti spera di convolare presto a nozze e mettere su famiglia.

 

LEGGI ANCHE

SHOCK: Isola dei Famosi confermata su Mediaset fino al 2023

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche