Gianmarco Steri elimina Liane Arias: si apre così il Trono Classico della puntata di Uomini e Donne di Martedì 11 Marzo 2025.
Il bacio con Francesca
Gianmarco ha vissuto un momento speciale con Francesca durante la loro unica esterna. Il suggestivo scenario del Colosseo illuminato ha fatto da cornice a un’uscita intensa, culminata con un bacio che ha segnato un importante passo avanti nel loro percorso.
Leggi anche: Uomini e Donne, il trono classico torna in voga grazie a Tina Cipollari
Subito dopo la messa in onda dell’esterna, però, Gianmarco ha preso una decisione drastica: ha eliminato la corteggiatrice Liane Arias, chiudendo definitivamente con lei e concentrando la sua attenzione sulle altre ragazze ancora in studio. Un colpo di scena che ha spiazzato il pubblico e alimentato le dinamiche del trono.
Gianmarco Steri elimina Liane
Non è scoppiata la scintilla con Liane, durante la loro prima esterna, così Gianmarco ha colto il momento perfetto per eliminarla. In studio, Liane ha commentato il bacio con Francesca e a margine del suo intervento, il Tronista l’ha eliminata.
Intervistata da Lorenzo Pugnaloni per Lollo Magazine, Liane ha commentato la scelta del Tronista: “Ci tengo a spendere due parole su me stessa, perché durante il mio percorso a Uomini e Donne credo di non essere stata capita fino in fondo.
Io non sono arrabbiata se Gianmarco (Steri, ndr) ha deciso di intraprendere un altro percorso con altre persone, la vita è fatta di scelte e va bene così… credo nel destino. Solo il tempo ci dirà se veramente era la strada giusta per lui. Ho chiesto più volte di avere un confronto con lui ma non mi è stato concesso. Sono stata criticata per la mia età ma, sinceramente, non gli ho dato peso, so che ragazza sono e chi mi conosce sa. So quanto posso dare a chi ho accanto.
Sicuramente, ci sono sempre aspetti da migliorare, come per esempio il mio essere orgogliosa qualche volta; l’importante è esserne consapevoli. Infine, auguro a Gianmarco di trovare la serenità con la persona giusta“.
Chi è la corteggiatrice di Liane Arias
Bionda, nata a Roma, 22 anni, Liane Arias al terzo anno di Scienze Farmaceutiche Applicate, e sogna di voler fare la nutrizionista.
“Ho 22 anni e vengo da Roma, dai Castelli Romani. Nella vita studio e lavoro. Sono al terzo anno di Scienze Farmaceutiche Applicate e voglio fare la nutrizionista. Ho tre nazionalità perché mia madre è italo-francese e mio padre è sudamericano. Poi ho visto che tu sei della Lazio, ma io non tifo, quindi stiamo a posto! Sembri una bravissima persona e vorrei conoscerti” racconta Liane nel video clip di presentazione per Gianmarco. La esperienza a Uomini e Donne finisce qui.
Continua qui: Uomini e Donne, crescono i dubbi di Gianmarco Steri sulle corteggiatrici: l’unica interessata è Agnese del Trono Over

