Uomini e Donne, stop al Trono Classico?

Uomini e Donne, stop al Trono Classico?

20 Febbraio 2020 0 Di Lorenzo Porcini

Ultimamente purtroppo il Trono Classico non sta più emozionando i telespettatori. Tronisti e corteggiatori/trici non proprio al meglio, che pensano solo al business non appassionano più il pubblico e questo porta ad uno share del 18%, lontanamente simile a quello del Trono Over che tocca picchi anche del 23%.

 

Probabilmente Mediaset ha deciso di stoppare la messa in onda del trono classico e mandare in onda solo il trono over. Anche la stessa De Filippi appare più coinvolta e divertita dagli over. A questo punto ci si chiede se vedremo ancora il trono classico o se è la fine di una parte importantissima del deating show.. Dato che non lo mandano in onda dall’11 febbraio.

 

State tranquilli, sicuramente Daniele Dal Moro, Sara Shaimi, Carlo Pietropoli e la new entry Giovanna Abate torneranno presto sui nostri schermi, dato che stanno comunque registrando.

 

La redazione, probabilmente, quando sarà sicura che c’è una storia vera in cui i telespettatori potranno rispecchiarsi manderanno tutte le puntate insieme per farci arrivare con un po di suspence alla fine, mandando la scelta in diretta. È tutta strategia di marketing? Probabilmente sì.

 

Articolo della nostra Giorgia

Pagina Instagram: instagram.com/trono_classico_e_over