Gossip – Malgioglio abbandona lo studio di CR4

Gossip – Malgioglio abbandona lo studio di CR4

20 Febbraio 2020 0 Di Valentina Spataro

Ieri sera Cristiano Malgioglio si è reso protagonista di una fuga dallo studio di  “#CR4 La Repubblica Delle Donne“.

E’ successo durante la puntata andata in onda mercoledì 19 Febbraio. Chiambretti affronta l’argomento Morgan-Bugo mostrando un video in cui i due cantanti erano insieme in auto, in un clima disteso e sereno, qualche ora prima del “fattaccio” accaduto sul palco di Sanremo, mentre cantavano a cappella il brano “Quando” di Tenco.

Un amico di Morgan, Arturo Artom, commentando le immagini, definisce Morgan “un genio” scatenando l’ira di Malgioglio: “Lei che lo definisce genio, a mio avviso dovrebbe vergognarsi, i geni sono altri: Mozart, Beethoven, Wagner. Mi dice una canzone di Morgan che noi tutti ricordiamo?“.

Ma la situazione precipita quando Artom e lo stesso Chiambretti prendono le difese di Morgan: “Quando si parla di musica, lei mi deve fare parlare, perché è l’unico argomento che conosco benissimo“- tuona Cristiano rivolgendosi a Chiambretti- “Se Tenco potesse ascoltare questa esibizione si rivolterebbe nella tomba.” A nulla sono serviti i tentativi di calmare l’animo di Malgioglio che sempre più infuriato abbandona lo studio sentenziando: ““Fatevi lo show da soli”.