Uomini e Donne – 20/02/2020 L’amore è nell’aria! O forse no?

Uomini e Donne – 20/02/2020 L’amore è nell’aria! O forse no?

20 Febbraio 2020 0 Di Lorenzo Porcini

Nella puntata di oggi abbiamo visto nuovi protagonisti del Trono Over. Tra questi, c’è la bella Carlotta, che è arrivata pochi mesi fa nello studio di Uomini e Donne. Ha iniziato ad uscire con Marco, che l’ha notata dopo la sfilata, e l’ha invitata a bere qualcosa insieme. I due, dopo aver sorseggiato un drink, hanno continuano a vedersi anche altre volte.
Si è scoperto che tra i due è andando tutto a gonfie vele e si è creato un forte legame e una grande alchimia. Poi hanno mostrato il fatidico bacio appassionato tra i due.

Questa rivelazione ha scatenato un’accesa discussione in studio. Arianna ha rivelato che Marco stava già uscendo con lei, e aveva fatto anche dei gesti molto importanti nei suoi confronti.

Dopo lo scontro tra Marco, Arianna e Carlotta, la trasmissione ha cambiato tono con gli aggiornamenti su Massimiliano e Valentina M. “Per me è una relazione” ha affermato lei. “Confermo” la replica decisa di lui. “Li sento freddi” commenta a sorpresa Gianni.

Anche Samuel e Alessia hanno avuto un acceso confronto in studio. “Anche se ti ho baciato non mi fido di te” dice Alessia. “Siamo andati al cinema” replica Samuel. Lì interviene Maria che dice “Non è sufficiente”. Poi inizia un’accesa discussione tra Armando e Alessia e lui dice “Ti sei lasciata accarezzare e abbracciare

Alessia poi dice: “Mi ha rivelato particolari intimi di lui e Veronica”. Armando smentisce con un “Non t’azzardare”, poi viene attaccato da Veronica con queste parole: “Falla finita di parlare di me con altre donne”.

È stata una puntata come sempre scoppiettante! Cosa succederà nella prossima puntata?

 

Articolo della nostra Giorgia

Pagina Instagram: instagram.com/trono_classico_e_over